Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Fra l'altro, per curiosità, il russo è fotografato col sovietico Volna-9 Macro, per questione di coerenza
(Grazie!)
(Grazie!)
-
- user
Bel omaggio siderale a Galileo! Il chiaroscuro e la prospettiva dinamica rinnovano un classico. Rispetto!
Per classico, intendo l'arte di fotografare i polsi più o meno pelosi, naturalmente.
Per classico, intendo l'arte di fotografare i polsi più o meno pelosi, naturalmente.
- moderatore
Bella foto Amo (ormai puoi anche cambiare nick che il ribattezzo di Trash è definitivo) hai reso guardabile un orologio altrimenti ostico
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
A grande richiesta dei due facinoroso ecco che c’era appeso al cinturino anfibio: uno Slava russo modello “Mannaggia li pescetti”
Il pescetto sopra non si vede ma qua sì
Il pescetto sopra non si vede ma qua sì
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Farei notare la classe con cui ho messo in ombra la foresta di pelazzi del mio braccio.PavlusBarbaяvs ha scritto: ↑27 gen 2019, 1:41 Bel omaggio siderale a Galileo! Il chiaroscuro e la prospettiva dinamica rinnovano un classico. Rispetto!
Eoni fa, in chat, mi capitarono alcuni toscani che mi "abbordarono" credendo che il nick si leggesse Abu la fìa... sono già abituato, insomma
Anzi, almeno nella declinazione di Trash io divento parte attiva, non posso che ringraziare
In ogni caso, visto che avete apprezzato la foto, aggiungo anche la "sorella", scattata sul ginocchio ricoperto da pezzetta per occhiali e non sul polso: è sempre articolazione, quindi validatemela.
-
- senior
Di ritorno alle Signe
-
- senior
Bella anche questa foto...
Incredibili i dettagli del quadrante e del cinturino...
Una macchina russa?
Quì e' pieno di appassionati di macchine russe...
Incredibili i dettagli del quadrante e del cinturino...
Una macchina russa?
Quì e' pieno di appassionati di macchine russe...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Macchina digitale giapponese Pentax (sono un eretico, ma veramente l'analogico non fa più per me; in famiglia avevamo smesso di fotografare per la noia e le limitazioni dell'analogico...), ma con corredo di obiettivi sovietici
Però storicamente gli attacchi Pentax, M42 e poi K, sono stati diffusamente lo standard fotografico russo per le reflex (diversa storia per le telemetro, abbinate all'LTM, l'attacco Leica a vite, e per le medio formato, abbinate all'attacco S o al P6), quindi un po' di collegamento c'è
Inoltre si mormora da mesi di una possibile reviviscenza del marchio Zenit attraverso la rimarchiatura e reingegnerizzazione proprio di fotocamere Leica e Pentax (chi vivrà vedrà).
-
- senior
Carino lo Slava, anche se in bizzarra compagnia, così sospeso tra marxisti, preti e seguaci del libero mercato.
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
-
- senior
Oggi RR
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I miei sovietici: http://vostokamphibiacccp.altervista.org/