Scusa, dove ho scritto che la sinistra-sinistra e' fascismo?DaniLao ha scritto:Esatto!cpc ha scritto:Andare avanti per la sinistra significa inglobare vecchi e nuovi democristiani? Fare accordi con Verdini? Mettere le ministre carine perché vengono bene in tv?
Ho capito: il futuro della sinistra è Forza Italia!!!
E quello della sinistra-sinistra è il fascismo, da quel che mi dice Cane...
Tutto a posto, no?
Ho scritto che fanno demagogia e che ostacolano i governi alternativi alla destra, li fanno cadere come prodi, e anche adesso sembrano preferire l'affermarsi dell'antieuropeismo di slavini o gli pseudofascisti della meloni all'attuale pd...
Paragonare la vecchia dc "immobilista e conservatrice" al governo renzi e' uno "SLOGAN" fa quasi sbellicare dalle risate...
Ieri: L'Fmi dà atto al governo di aver stilato un elenco "impressionante" di riforme e reputa "indispensabile" che "tali sforzi siano ampliati e completati". "È dunque importante che per il futuro si mantenga un ampio sostegno politico a favore di un vasto pacchetto di riforme".
Ma e' risaputo che il FMI legge i bigliettini che gli passa la boschi...
Ps Scusate, mi spiegate il disegno politico, e come pensano di contribuire "in concreto" alla grave situazione attuale" la minoranza sinistra/sinistra uscita dal pd?
Secondo me fassina e compagni, che speravano di prendere in mano il pd dopo bersani, "stracciati alle primarie da renzi", cercano solo di
recuperare un po' di potere e di visibilita'...(anche per questo combattono piu' di grillo e salvini per far cadere renzi)
Scusate, ma una esigua minoranza, come puo' pensare di condizionare un grande partito con una grande maggioranza?
Nel vecchio PCI si chiudevano in una stanza e si scannavano, ma quando uscivano "tutti sostenevano" le decisioni prese a maggioranza, anche chi aveva perso...
Ps Per far passare i diritti civili un mese fa ha combattuto contro i "catto-salvini", i "catto-forzaitalia", e perfino contro contro i "catto-grillini" che hanno fatto vergognosamente marcia indietro, proprio come avrebbe fatto la DC...