oggi son tornato dal mio 'pusher' ed ho fatto del tutto per resistere e ho preso solo questo: un amphibian con l'uomo rana era nella mia lista dei desideri e non me lo aspettavo oggi, son abbastanza contento anche se la ghiera non mi piace, so che posso cambiarla, forse la terrò. Quello che cercavo è un Boctok da indossare sempre.
Il cinturino è un 'Vostok CCCP' due pezzi d'annata mai usato prima che mi è stato montato al momento.
Migliore foto seguirà appena ne faccio una in primo piano in luce naturale.
Prima di allontanarmi con l'orologio ho chiesto al banchino a che ora avrebbero smontato e son andato a fare una camminata fino a Villa Borghese, mi son fermato su una panchina all'ombra per verificare che l'orologio facesse il suo dovere come marciare a cambiare la data.
E` partito, ha cambiato la data l'ho impostata e l'ho messo al polso dopo un ~5 giri di carica sulla corona.
Ha stentato a partire, s'è fermato 3 o 4 volte e ogni volta muovevo le sfere e ripartiva.
Quando l'ho preso era completamente scarico quindi l'ho caricato a mano per ~15 altre cariche manuali. L'ho tenuto al polso e ho ripreso a camminare da quel momento non si è più fermato ossia da ~6h45m.
Questo è il mio secondo Boctok automatico, credo quindi la mia seconda 2416b dotazione.
Sapete bene quanto questi orologi siano comodi e oggi mi son dato la prova ulteriorie, sto cercando un orologio da portare sempre, soprattutto nelle mie uscite che sono sia montanare che marine e questo mi pare un buon candidato(e sembra che il naso non mi sta crescendo), penso però che cambierò il cinturino con qualcosa più 'waterproof' di questo che monta adesso.
Esiste un sistema per datare i Boctok?
![Smile :-)](./images/smilies/icon_e_smile.gif)