giorgio_quinto ha scritto:
So per certo che Antonio è (scusa il termine forse eccessivo) geloso dei propri lavori e delle proprie immagini...
Giorgio ma come fai a dire che io sono geloso delle mie foto, immagini,ecc. Non c'ho mai messo nemmeno il nome sopra, solo sui cataloghi in modo molto discreto e soltanto dopo che ho visto che venivano, e vengono tuttora, messi in vendita sui vari siti.
Ho messo a disposizione migliaia di foto e decine di cataloghi (miei personali, scannerizzati da me). Non ho mai detto niente a nessuno di tutti quelli che li hanno ripresi e non sono pochi i siti che li usano. Lo trovo giusto, normale, In rete immettti e tutto circola.
Ogni tanto provo a ricordare che vorrei che non fossero messi su siti dove qualcuno ci guadagna o di ricordarsi almeno qualche volta di mettere i riferimenti.
Ho sempre fatto una distinzione tra chi contribuisce di suo e chi si limita a copiare.
Non si tratta di interventi più o meno interessanti.
Uno che interviene e dice quello che dice fa parte della discussione quotidiana.
Ma sei crei un sito ti poni su un piano diverso dall'agire quotidiano.
Qui siamo addirittura arrivati a mettere il copyright!
(per non parlare dello stalking che FWB mi ha fato almeno per due anni)
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)