cpc ha scritto:Ne facciamo la camicia del forum?
Potresti sentire Meranom
Giammai cedere in codesto modo al mercato e alla modernità:
1) visti i soci è più adatta una canotta;
2) dobbiamo trovarne uno stock NOS, anzi, prima di rivolgersi a Meranom meglio un usato sicuro (che non fanno più le vecchie tinte chimiche e tossiche di una volta..)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
pier1958 ha scritto:Bello, Dani: che modello è?...
Uhm... Bella domanda...
È un'Amphibia sovietico, in cassa ottagonale con un bel quadrante e una lunetta cosiccosì, ma non so se il modello abbia un nome (qualcuno lo sa?):-/
Anyway...
Te a luglio porta roba da barattare (che comunque son già in debito) e vedrai che non tornerai deluso dall'accoglienza della Cellula Toscana
pier1958 ha scritto:Bello, Dani: che modello è?...
Uhm... Bella domanda...
È un'Amphibia sovietico, in cassa ottagonale con un bel quadrante e una lunetta cosiccosì, ma non so se il modello abbia un nome (qualcuno lo sa?):-/
Anyway...
Te a luglio porta roba da barattare (che comunque son già in debito) e vedrai che non tornerai deluso dall'accoglienza della Cellula Toscana
Di casse ottagonali non ne ho viste molte in giro e questo qui, senza aeroplanini, carri armati, sommergibili, ecc..., così semplice semplice è davvero bello.
Per quanto riguarda luglio, l'occasione è allettante ma sono dolente di deluderti: a parte lo Scylla ed un Amphibia 110 di russo non ho altro...
pier1958 ha scritto:Per quanto riguarda luglio, l'occasione è allettante ma sono dolente di deluderti: a parte lo Scylla ed un Amphibia 110 di russo non ho altro...
Cugine in età da marito?
@CPC, bello verde, brutto il riflesso del cell