Piccioni & Fave: Pranzo russo, sulla costa a luglio

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

DaniLao
moderatore
moderatore

Re: Piccioni & Fave: Pranzo russo, sulla costa a luglio

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto:Chi vince non e' importante, basta che perda renzi.... :lol:
È una questione (come quella di come faccia Burja ad esser putincraxiano) che si affronta durante tutti i pranzi, non c'è scampo ;-)
Vedo che stavolta ci mettiamo avanti :-D

Comunque non è come dici te: c'è parecchia differenza -per me- se, al posto di un renziano, vince un cinquestelle o uno di SI (maiuscolo solo per non confonderlo con un'affermazione).

In più, sì, son contento che al tipo tanto convinto di sè stesso sia arrivato un segnale dall'elettorato.
Il 40% alla prossima tornata se lo sogna; avrà fatto fuori la minoranza nel partito ma (ancora) non può far fuori gli elettori (pure se per ora è arrivato dove sta con questo metodo e berlusconi c'è riuscito per un bel po'...)

:-*
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
pier1958
advanced user
advanced user

Messaggio da pier1958 »

Saltando di palo in frasca, avete già una mezza idea di dove trovarci?
Avete già in mente il nome di qualche locale?
Così mi organizzo e me lo cerco sul navigatore... :D
DaniLao
moderatore
moderatore

Piccioni & Fave: Pranzo russo, sulla costa a luglio

Messaggio da DaniLao »

pier1958 ha scritto:Saltando di palo in frasca, avete già una mezza idea di dove trovarci?
Nono, quali pali e quali frasche?
Io non sono agile, salta te come quello dell'olio Cuore...

Immagine

Pier, un localino adattissimo dove portarti sarebbe questo https://www.tripadvisor.it/Restaurant_R ... scany.html vatti a vedere due foto, ti piacerà e sarebbe sicuramente in tema :-D
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
pier1958
advanced user
advanced user

Messaggio da pier1958 »

DaniLao ha scritto:
pier1958 ha scritto:Saltando di palo in frasca, avete già una mezza idea di dove trovarci?
Nono, quali pali e quali frasche?
Io non sono agile, salta te come quello dell'olio Cuore...

Immagine

Pier, un localino adattissimo dove portarti sarebbe questo https://www.tripadvisor.it/Restaurant_R ... scany.html vatti a vedere due foto, ti piacerà e sarebbe sicuramente in tema :-D
:ok1: A me va benissimo.
Chi si incarica di prenotare? :D
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: Il 40% alla prossima tornata se lo sogna; avrà fatto fuori la minoranza nel partito ma (ancora) non può far fuori gli elettori (pure se per ora è arrivato dove sta con questo metodo e berlusconi c'è riuscito per un bel po'...)
:-*
A me, per la mia situazione personale, che renzi riprenda il 40% non interessa neanche...adesso penso piu' al paese...

Siamo talmente "nella merda" che sperare nel "tanto peggio tanto meglio" e' come darsi le martellate sulle palle...

Oggi bersani ha accusato renzi "di cercare di risolvere i problemi"--- :shock:

La sinistra deve stare dove ci sono i problemi (a protestare) non dove si cerca di risolverli!

La sinistra non e' mai stata, non e', ne lo sara' mai, una forza che potra' governare il paese.... :evil:

Sara' sempre alla bertinotti, un gruppuscolo al 6/8% che ce l'avranno a morte col capitale, con gli industriali, e con marchionne...
Che non avra' "mai responsabilita'", che "non contera' mai un cazzo", se non per mettere i bastoni tra le ruote a chi cerca di fare qualcosa e di mandare avanti il paese, e alla fine scomparira' come i dinosauri 60 milioni di anni fa... :twisted:

Quello che mi dispiace e' che l'ha detto bersani, secondo me il migliore della vecchia nomenclatura e che nonostante tutto
stimo, immaginiamooci d'alema e altri... :?
Ultima modifica di Cane il 22 giu 2016, 12:40, modificato 2 volte in totale.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto:A me, per la mia situazione personale, che renzi riprenda il 40% non interessa neanche...adesso penso piu' al paese...
Bene, avremo di che discorrere dunque!

Ci si mette a tavola e non ci si rizza finché non si addiviene ad una soluzione che sarà implementata nella nuova versione delle determinazioni della Cellula Toscana* viewtopic.php?t=381

Ci vorrà parecchia vodka e poi magari useremo anche i colli di bottiglia per minacciarci o passare alle vie di fatto ma non dubito che -come in ogni buon Soviet che si rispetti- arriveremo ad una soluzione condivisa (meglio dunque se il locale fosse al pian terreno)

*Pier, abbi pazienza ma dovrai almeno fingere una c strascicata o citare un paio di detti tosco-maremmani per poter esprimere il tuo contributo in coerenza con il ritrovo
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Daniele se puoi sposta questi post ot nel topic delle riforme costituzionali... :ok:

Almeno questo pranzo digeriamolo bene... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
wilcoyote
senior
senior

Messaggio da wilcoyote »

Mi sarebbe piaciuto venire, peccato che fino a metà luglio sia in borghesissime ferie a Vieste (quest'anno non avevo voglia, e soldi, per andare in Salento come negli ultimi anni: quest'anno 500 euro per due settimane in appartamentino in un agriturismo a nord della Foresta Umbra, a 2 km dal mare, mi sembra un buon prezzo).
Крокодил
advanced user
advanced user

Messaggio da Крокодил »

Pare ormai che luglio sia il nuovo agosto...
Ma non disperate, compari, si fa anche in 3 o 4 che saremo.

Io ci sarò, se qualcuno mi porta
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Ragazzi mi dispiace ma al 99% non ci sono neppure io... :(

Venerdi 8 operano mio figlio all'ospedale di Cecina, non una cosa grave, ma e' comunque un
intervento in sala operatoria, ci sara' una degenza, ecc...

Di certo se pier1958 e' in zona cerco in quei giorni di salutarlo, ecc...

Qualcuno ha qualche idea sul da farsi? :roll: