Cane ha scritto:Qualcuno ha qualche idea sul da farsi?
Ad ora faccio sentitissimi auguri di prontissima risoluzione della questione medica al figlio.
Per il resto credo che quello fosse l'unico we utilizzabile, ma 'sto inizio di luglio ci sta falciando come granaglie
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Ad ora faccio sentitissimi auguri di prontissima risoluzione della questione medica al figlio.
Per il resto credo che quello fosse l'unico we utilizzabile, ma 'sto inizio di luglio ci sta falciando come granaglie
Mi associo a Daniele rinnovando i miei auguri...
In effetti, il 10 è l'unico giorno di domenica che potrò essere in zona: sabato 16 mattina sarò già, ahimè, sulla via del ritorno...
Mi associo a Daniele rinnovando i miei auguri...
In effetti, il 10 è l'unico giorno di domenica che potrò essere in zona: sabato 16 mattina sarò già, ahimè, sulla via del ritorno...
Mi associo anche io negli in bocca al lupo a Paolo, e confermo purtroppo che non ci sarò perché in ferie (quest'anno l'agosto me lo passo a casa)
A questo punto lancio già l'idea, pranzo dopo le vacanze, quando diminuisce il caldo, al ristorante russo fiorentino, sabato o domenica quando volete, ed in quell'occasione ci sarò, niente ferie ad impedirmelo
Per ora 'gente' mi sa che siamo io e te, dunque l'organizzazione non richiederà troppo impegno.
Sento l'amico livornese Giuseppe se ha levato le gambe dalle questioni che l'opprimevano e ci aggiorniamo.
Purtroppo io di Cecina non so nulla, intendo su dove andare, che fare et similia...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane ha scritto:Venerdi 8 operano mio figlio all'ospedale di Cecina, non una cosa grave, ma e' comunque un
intervento in sala operatoria, ci sara' una degenza, ecc...
Provo a contribuire all'umore di Paolo informandovi che il Comitato Ricreativo-Culturale non dorme e procede nell'organizzazione dell'evento di domenica.
All'atto pratico non siamo ancora a nulla.
Ma che ce ne frega, siamo in pochi ed adusi ad arrangiarci.
Peraltro il programma della giornata sarà segretissimo fino all'ultimo momento per ovvie ragioni di sicurezza.
Con la sfiga che abbiamo avuto tra ferie e altre avversie sarà bene tutelarsi, non vi dirò nemmeno se prenderò la FI-PI-LI o l'autostrada, che non si sa mai (sgrat sgrat).
Se qualche ritardatario avesse piacere a presenziare si palesi ora o mai più