Cane ha scritto:M'hai provocato...
Allora senza polsino beccati il FRI-FRI...
Vedo che reagisci bene alle provocazioni, dunque insisto: bada che polsino o meno la tua virilità non è sminuita dallo Slava rosa come da camicia a maniche corte e pantaloncini corti, hai delle belle gambe pelose che -ho visto a Vada da come ti guardavano certe signore- fai gola a molte...
Per me oggi uno dei più belli tra i Luch elettromeccanici
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
@S.P.K. anni addietro ne avevo un paio verde scuro che digradavano, li persi e non ho più trovato nulla di simile in catalogo.
Me ne cruccio ancora e talvolta ancora cerco sulla baia se qualcheduno si liberasse di quel particolare modello ma nulla :-/
@Burja grazie, i contemporanei saranno il 10% del totale e attualmente ho in arrivo tutto squisito vecchiume sovieto: resta sintonizzato
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Oggi un altro orologio tra quelli che sfrutto poco, forse a causa dell'inconscio condizionamento operato della nomea che s'è fatto per i vari fora d'orologio sovrastimato.
Tutto vero.
Però compratelo a prezzo giusto e ne avrete soddisfazione (anzi, poi scommetto che avreste difficoltà a rivenderlo a 30/40€) perché davvero al polso -ovviamente limitatamente al mio senso estetico- fa davvero la sua figura
DaniLao ha scritto:Oggi un altro orologio tra quelli che sfrutto poco, forse a causa dell'inconscio condizionamento operato della nomea che s'è fatto per i vari fora d'orologio sovrastimato.
Tutto vero.
Tutto vero cosa?
Adesso ti ci metti anche tu?
Il sovrastimato e' soggettivo, legato a valori diversi che ogni testa da a qualsiasi orologio...
Per esempio, per me, un Rolex da 5K, e' "esageratamente piu' sovrastimato" di un RR... ...(ma prova a dirlo ai rolexisti... )
Ps che bello...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Il mio "tutto vero" voleva significare che me ne impipo della questione e che ognuno, fatte le proprie personali valutazioni, debba trovare il proprio "breaking price".
Ciò nondimeno a certi prezzi che girano a La Reunion io non lo prenderei
Rolex? Ma di che stai parlando, non ti intendo