Cane ha scritto:Oggi sei al risparmio in tutto?abete ha scritto:senza che metto la foto
naturalmente slava california
devo mettere un po' di soldi da parte per acquistare un swatch che mi piace tantissimo
Moderatore: Curatore di sezione
Cane ha scritto:Oggi sei al risparmio in tutto?abete ha scritto:senza che metto la foto
Anch'io devo acquistare un orologio, ma ho la riserva di 2-3 malfamati RR trovati a nulla e nei momenti di bisognoabete ha scritto:Cane ha scritto:Oggi sei al risparmio in tutto?abete ha scritto:senza che metto la foto
devo mettere un po' di soldi da parte per acquistare un swatch che mi piace tantissimo
E' vero, quei 3-4 RR hanno messo a dura prova le mie teorie "sul mercato"...mchap ha scritto:E poi daje a dì che devono costare xxx, che il mercato impera,...
(chissà che mercato era quello in cui li hai trovati( tu sai che lo so benissimo perché me lo dicesti al momento )
O non era "mercato" anche quello?
Ahhhh! mo' da due-tre so' diventati tre-quattroCane ha scritto:mchap ha scritto: E' vero, quei 3-4 RR hanno messo a dura prova le mie teorie "sul mercato"...
Pero' quello non era "vero mercato", erano acchiappi, frutto di non conoscenza del venditore, di ignoranza del reale valore spuntabile sul
mercato... (aridagle col mercato... )
Sui russi in parte posso dargli ragione...mchap ha scritto: Per costoro effettivamente i russi non valgono molto, e non posso non dargli ragione , danno un maggior valore ad altre cose...
Cane ha scritto:Sui russi in parte posso dargli ragione...mchap ha scritto: Per costoro effettivamente i russi non valgono molto, e non posso non dargli ragione , danno un maggior valore ad altre cose...
Ma quando pagano 5.000€ un Portoghese con dentro un ETA tanto svegli non devono essere neppure loro...