pier1958 ha scritto:Tu non sei un "tipo da spiaggia", sei un "tipo da sbarco in spiaggia"....
Ah, beh, dici?
Ma se nemmeno so nuotare...
Intanto -per mettermi avanti e darmi un tono militare- corro a comprare un panerai perché come recita il celebre motto "patacca al polso e moschetto: incursore nel retto".
Comunque son pronto a partire quando vuoi: ho già messo nello zaino il mio abbronzante 'formula speciale'
image.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Hai scelto un abbronzante molto efficace ed insieme rinfrescante e diuretico...
A proposito di Panerai, ieri in spiaggia non ho potuto fare a meno di notare il mio vicino con al polso (destro) un Luminor Marina "mancino".
Però non ho capito perchè lo spogliava per entrare in acqua: che si sia trattato di un "Panelai"?...
pier1958 ha scritto:A proposito di Panerai, ieri in spiaggia non ho potuto fare a meno di notare il mio vicino con al polso (destro) un Luminor Marina "mancino".
Però non ho capito perchè lo spogliava per entrare in acqua: che si sia trattato di un "Panelai"?...
I servizi segreti egiziani non son più quelli di una volta, si fanno beccare subito...
La marina invece credo fornisca per i panerai anche un'apposita crema solare UV50 da spalmare su cristallo e cinturino, o almeno, a me gli ex sovietici l'hanno fornita
P.S.: il Ratnik il panerai se lo mangia a colazione, condito o meno (e, oltre alle qualità tecniche, considererei che con il prezzo di uno di quelli ce ne compri un container di russi, roba che anche se per lavoro ti tuffi tra le pietre tanto ne puoi usare uno nuovo al giorno a vita...)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
In due mancava la massa critica. Pier è venuto con Scylla, l'ha disegnato lui e pareva brutto levarglielo dal polso...
Non ti senti un po' in colpa ANCHE per questa conseguenza della tua assenza?
Cane ha scritto:
Io e te siamo sempre i piu' svantaggiati...
Ora mi metto col righello a trovare la meta' strada esatta
Righella pure distante da Paolo che ora a luglio gli siano andati praticamente sottocasa...