Vale di più una filippina di que' tre, quantomeno ti fa anche le pulizieabete ha scritto:guarda che ne ho tre di portoghesi, modare i termini
Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Sempre echi di Meister Anker, sempre quarzo seiko-epson dentro
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
Oggi ho un Portofino con dentro un eta, ma ha il quadrante finto militare, e giuro che l'ho pagato un botto,
questo, fa forse di me un coglione? eh, eh, siate seri, fa di me forse un coglione?
aspetta, sono tondo e peloso, sudo parecchio, oddiooooooo
a parte tutto, prima che qualche amante di iwc si incacchi, giuro sul mio kirov k43 doppi secondi tasca, che
ho davvero al polso il summenzionato bidone e mi piace!
e se non è outing questo!
Ciao ciao.
questo, fa forse di me un coglione? eh, eh, siate seri, fa di me forse un coglione?
aspetta, sono tondo e peloso, sudo parecchio, oddiooooooo
a parte tutto, prima che qualche amante di iwc si incacchi, giuro sul mio kirov k43 doppi secondi tasca, che
ho davvero al polso il summenzionato bidone e mi piace!
e se non è outing questo!
Ciao ciao.
-
- moderatore
Ok, ok, si è deciso che dobbiamo calarci le braghe. Ve bene, ma facciamolo con un minimo di dignità per esempio con un Slava, di nome e movimento, ma con due finti contattori (anzi, forse tre, non ricordo se il datario è effetivo):
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Io resto fedele alla linea e presento un altro Ruhla. talmente originale che funziona quando vuole...
-
- advanced user
va be' dobbiamo sparare? e allora fuocooooooooooooooooo
anche se non c'entra niente con i nostri amati, non mi ricordo come mi sono ritrovato un quadrante vetta e guardate cosa ne è venuto fuori.
prego indovinare cassa e movimento.
anche se non c'entra niente con i nostri amati, non mi ricordo come mi sono ritrovato un quadrante vetta e guardate cosa ne è venuto fuori.
prego indovinare cassa e movimento.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Luch?
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- advanced user
mchap ha scritto:Luch?
no no rolex da bancarella
-
- moderatore
Meno male che si era detto un minimo di dignità uno degli orologi più umilianti mai prodotti in quel di Mosca...tale e quale i finti crono cinesi da bancarella (che in più hanno pure i finti tasti che funzionano ma non azionano nulla)...poi hanno messo il tutto in modo che sembri una faccina che sorridemchap ha scritto:Ok, ok, si è deciso che dobbiamo calarci le braghe. Ve bene, ma facciamolo con un minimo di dignità per esempio con un Slava, di nome e movimento, ma con due finti contattori (anzi, forse tre, non ricordo se il datario è effetivo):
Oddio, io avevo avuto una fascinazione per questo...e avevo persino fantasie di rendere funionanti le lancette in qualche modo...ho lasciato perdere per fortuna
-
- senior
Ragazzi, se continuate così me ne vado e fondo un altro forum per conto mio!!!!