[Topic Ufficiale] Domenica, giorno di mercato
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Domenica, giorno di mercato
ma il raketa con le scritte mezze in cirillico e mezze in inglese è buono?
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
C'è scritto GAIGHER, è buonissimo, ce l'ho anche ioburja ha scritto:ma il raketa con le scritte mezze in cirillico e mezze in inglese è buono?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Re: RE: Re: Domenica, giorno di mercato
Se lo dice Danilao, noto e intransigente filologo dell'orologeria sovietica, allora...DaniLao ha scritto:C'è scritto GAIGHER, è buonissimo, ce l'ho anche ioburja ha scritto:ma il raketa con le scritte mezze in cirillico e mezze in inglese è buono?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
- moderatore
Re: RE: Re: Domenica, giorno di mercato
Piglia poco pel culo (anzi, vai a GAIGHèR!) che per oggi ho già in serbo qualcosa che ti lascerà a bocca aperta ma il prossimo topic d'approfondimento fotografico sarà certamente suo!cpc ha scritto: Se lo dice Danilao, noto e intransigente filologo dell'orologeria sovietica, allora...
Tiè
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
non me la contate giusta gaigher? Che razza di lingua è? Se è inglese è geiger, altrimenti Gaigher è un pittore, ma poco ci azzecca con il raketa in questione, vedete voi...
-
- senior
Considerato che si può dire con una certa sicurezza che l'orologio è stato prodotto in almeno due varianti e in serie (piccola?) Direi che si può tranquillamente escludere che si tratti di fake assemblati. I movimenti marchiati su li collocano ante 91. Probabilmente si tratta di un quadrante fatto all'epoca in Italia. È la spiegazione più logica!
-
- senior
Ne abbiamo parlato in passato, la scritta gaigher (pronuncia di geiger) e' probabilmente un errore...burja ha scritto:non me la contate giusta gaigher? Che razza di lingua è? Se è inglese è geiger, altrimenti Gaigher è un pittore, ma poco ci azzecca con il raketa in questione, vedete voi...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Re: [Topic Ufficiale] Domenica, giorno di mercato
Oggi ho fatto la spesa, non vi dico il prezzo perché mi vergogno, da non sottovalutare le due spille di Mosca 1980. Il Vostok subito al polso, lo zaria si vedrà (è parecchio piccolo ma non l'avevo in collezione)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
so che ne sei consapevole del Vostok...burja ha scritto:Oggi ho fatto la spesa, non vi dico il prezzo perché mi vergogno, da non sottovalutare le due spille di Mosca 1980. Il Vostok subito al polso, lo zaria si vedrà (è parecchio piccolo ma non l'avevo in collezione)
-
- senior
Per 20 euro tutto compreso spille e orologi passo sopra alle sfere non coeve ed al vetro incollato malamente