Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Te lo dico perché di questi modelli c'è anche una versione lucida
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
-
- moderatore
Sembra anche abbondante, confermo, mi piace.
E poi è sempre un 3133...
Edit:
Nell'intervento precedente avrei voluto scrivere "liscia" e m'è scappato "lucida", comunque se è satinata è pure meglio
Edit:
Nell'intervento precedente avrei voluto scrivere "liscia" e m'è scappato "lucida", comunque se è satinata è pure meglio
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Ce l'ho, è in pratica la copia di un modello Porsche Design. In quel periodo Poljot scopiazzava un pò di tutto: Fortis con gli Aviator, IWC Portoghese con il Journey, Ulysse Nardin con un modello di cui non ricordo il nome ma che era "ispirato" al Marine Chrono, Breitling con la serie Ruslan/Blue Angels...e via dicendo.DaniLao ha scritto:Sembra anche abbondante, confermo, mi piace.
Questo "Pork Design" lo presi tipo otto anni fa alla mirabolantissima cifra di 35 euro, anche se da rimettere in sesto (roba di regolazione più che altro). Il bracciale era troppo stretto e ci ho dovuto aggiungere due maglie prese da non ricordo quale orologio, nel complesso si mimetizzano bene. Bei tempi, ci si divertiva con questi "ripoff" e si spendeva poco poco, oggi se lo trovi a un centone ti va di lusso.
-
- senior
Confermo la poca adattabilità del cinturino, che é privo di regolazione.
Hanno privilegiato il design alla praticità.
Nel mio caso non é un problema, ma se dovessi avere un polso maggiore, non ne avrei le maglie.
Hanno privilegiato il design alla praticità.
Nel mio caso non é un problema, ma se dovessi avere un polso maggiore, non ne avrei le maglie.
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
-
- senior
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
questo zestryl mi ricorda qualcosa, un vecchio baratto........
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- user
Oggi l'ultimo arrivato il terzo
-
- user
Scuba dude custom
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Bello....
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- user
Cassa 120, ghiera di un 110 e cinturino di gomma cinese
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk