dove lo metto?

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

burja
senior
senior

dove lo metto?

Messaggio da burja »

Sbucato fuori da un cassetto di mia suocera dimenticato nel tempo. E' microscopico, più piccolo dell'unghia del mio pollice, in quale topic lo posto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
mchap
moderatore
moderatore

Re: dove lo metto?

Messaggio da mchap »

Dove lo metti? e dove vuoi metterlo? nel pendolo di Cane aggiunto alla fetta di patata?

Che movimento monta?
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Abbiamo un topic che si chiama "[Topic Ufficiale] Orologeria russa al femminile...", che ne dici?
Ti garba o ti sei dato all'anarchia?
Telefono all'ambasciata?

viewtopic.php?f=4&t=687&sid=eb003c7cf01 ... 5e1caed992

:roll:
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

Non colleziono orologi femminili questo l ho solo fotografato e restituito alla proprietaria che gentilmente me lo aveva ure offerto in regalo quel topic che dite non l ho mai aperto comunque lo posterò li
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Крокодил
advanced user
advanced user

Messaggio da Крокодил »

Non ci son più gli ortodossi di una volta...

Definire "quel topic che dite" un topic ufficiale ai bei tempi sarebbe valso almeno un paio di lustri a sciare in qualche località turistica della bella Siberia...
Gigi Aulin
user
user

Messaggio da Gigi Aulin »

Крокодил ha scritto: 17 feb 2017, 8:51 Non ci son più gli ortodossi di una volta...

Definire "quel topic che dite" un topic ufficiale ai bei tempi sarebbe valso almeno un paio di lustri a sciare in qualche località turistica della bella Siberia...
Tipo quando mi hanno beccato con un cappello del nemico...mi hanno dato una pala al posto degli sci, con la scusa che avevo i piedi grossi....

Immagine
Non sono conforme ma cerco taglie conformate.