dove lo metto?
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
dove lo metto?
Sbucato fuori da un cassetto di mia suocera dimenticato nel tempo. E' microscopico, più piccolo dell'unghia del mio pollice, in quale topic lo posto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
Re: dove lo metto?
Dove lo metti? e dove vuoi metterlo? nel pendolo di Cane aggiunto alla fetta di patata?
Che movimento monta?
Che movimento monta?
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Abbiamo un topic che si chiama "[Topic Ufficiale] Orologeria russa al femminile...", che ne dici?
Ti garba o ti sei dato all'anarchia?
Telefono all'ambasciata?
viewtopic.php?f=4&t=687&sid=eb003c7cf01 ... 5e1caed992
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Ti garba o ti sei dato all'anarchia?
Telefono all'ambasciata?
viewtopic.php?f=4&t=687&sid=eb003c7cf01 ... 5e1caed992
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Non colleziono orologi femminili questo l ho solo fotografato e restituito alla proprietaria che gentilmente me lo aveva ure offerto in regalo quel topic che dite non l ho mai aperto comunque lo posterò li
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- advanced user
Non ci son più gli ortodossi di una volta...
Definire "quel topic che dite" un topic ufficiale ai bei tempi sarebbe valso almeno un paio di lustri a sciare in qualche località turistica della bella Siberia...
Definire "quel topic che dite" un topic ufficiale ai bei tempi sarebbe valso almeno un paio di lustri a sciare in qualche località turistica della bella Siberia...
-
- user
Tipo quando mi hanno beccato con un cappello del nemico...mi hanno dato una pala al posto degli sci, con la scusa che avevo i piedi grossi....Крокодил ha scritto: 17 feb 2017, 8:51 Non ci son più gli ortodossi di una volta...
![Immagine](http://static.boredpanda.com/blog/wp-content/uploads/2016/01/15-pics-that-perfectly-capture-how-insane-blizzard2016-ls-2__700.jpg)
Non sono conforme ma cerco taglie conformate.