![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
Il cinturino però è di classe!
![Satisfied :cigar:](./images/smilies/icon7_cigar.gif)
Moderatore: Curatore di sezione
Non ho mai detto che sono schifezze, ho sempre detto che sono forse tra i meglio riusciti simil-russi dell'epoca, ecc. ma se uno non li digerisce e preferisce scambiarli con una cosa qualsiasi non è che debba esser convinto di aver fatto un pessimo affare e magari fare gli "acidi".cuoccimix ha scritto: 19 feb 2017, 15:38
E' vero che i Vremja non sono russi, che non sono questo e quell'altro, ma da qui a trattarli come se fossero schifezze, no, proprio no.
Quello è invece imitazione del Poljot Kursk, sempre primi anni 2000:Gamanto ha scritto: 19 feb 2017, 16:13 Per solidarietà con l'amico burja, ingiustamente vessato, e rimanendo in tema aviatorio, beccatevi questo purissimo franken, o fake, o vattelapesca, decidete voi: movimento molnija 3602 a 18 rubini, cassa e quadrante di fantasia ad opera di sconosciuto quanto volonteroso artigiano ucraino.
Attribuzione (ovviamente farlocca) ad "aviazione di marina dell'Unione Sovietica – anni Ottanta".![]()
![]()
![]()
Improponibile come oggetto da collezione, ma ottimo per serate tamarre!![]()
![]()
![]()
burja ha scritto: 19 feb 2017, 21:38
Comunque il mio amico russo mi ha detto cos'è sta roba? E' davvero russo? e mi è toccato spiegargli la storia dei vremja....![]()
![]()
Commerciante russofilo "astuto"...burja ha scritto: 19 feb 2017, 21:38 Comunque il mio amico russo mi ha detto cos'è sta roba? E' davvero russo?
A me capitò una cosa simile una decina di anni fa, un venditore russo che vendeva qualche Poljot meccanico strabuzzò gli occhi vedendo che avevo un Poljot al quarzo...non ne aveva mai visto unoburja ha scritto: 19 feb 2017, 21:38 Comunque il mio amico russo mi ha detto cos'è sta roba? E' davvero russo? e mi è toccato spiegargli la storia dei vremja....![]()
![]()
Ant, repetita iuvant, come hai visto Burjano mica l'ha ancora capito cosa fossero i Vremia e la differenza con quell'accrocchio che si era fatto rifilaremchap ha scritto:Gli detto anche che ne parliamo da quando Danilao era ancora in fasce?burja ha scritto: 19 feb 2017, 21:38 Comunque il mio amico russo mi ha detto cos'è sta roba? E' davvero russo? e mi è toccato spiegargli la storia dei vremja....![]()
![]()
Sottoscrivo 100%burja ha scritto: 19 feb 2017, 21:38Che bello, era una vita che non c'era un discussione così, del resto quando si vuole animare un po' l'ambiente basta parlare di vremja, una garanzia di casino![]()
![]()