Ok, intraprendo qua un argomento spinoso e spero che i moderatori saranno comprensivi nei mei confronti ma ho bisogno di esprimere la mia solidarietà ad un noto forumista nostro iscritto che -domenica pomeriggio, con il cuore e la lingua sciolta da svariati bicchieri di rosso- mi ha informato mesto che -purtroppo purtroppone- un orologio da lui ordinato non è (ancora) giunto a destinazione dopo un tempo piuttosto considerevole tale da farci malauguratamente supporre che possa essere andato perso.
Sarà stata l'inconpetenza delle poste ( ) saranno stati i servizi segreti deviati che l'hanno (per l'appunto) deviato chissà a casa di chi ma insomma, detto forumista era davvero tristo e abbacchiato per l'accaduto.
Nell'esprimere la mia solidarietà e visto che questo è un forum di orologeria russa lo invito dunque a fare outing e a condividere con noi il dolore acciocché lo si possa compatire.
L'orologio era infatti probabilmente non sovietico e nemmeno russo, però era uno di quelli tanto simpatici con le lancette nel naso e che un po' (eh, già, purtroppo) a che fare con noi... Volenti ma anche nolenti...
Ti ho nel cuore, amico forumista, sono rimasto parecchio scosso dalla notizia e spero che tu la vorrai condividere con i soci che ci leggono, anche se dentro di me -te lo confesso- ho pensato (tutto d'un fiato) EMMENOMALEEEEEEEE!
L'orologio di Putin? NO, meglio, l'orologio CON Putin
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
L'orologio di Putin? NO, meglio, l'orologio CON Putin
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Re: L'orologio di Punti? NO, meglio, l'orologio CON Putin
attenzione, ride bene chi ride ultimo, sta per.............................mistero
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
Io sono duro, non ho capito un cacchio che orologio e'...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
pazienta cane, pazienta, intanto goditi lui
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- advanced user
@Cane, c''ha vergogna anche a mettere la foto...
-
- Site Admin
Era una cosa tipo questa ma più economica ancora.
Se non sbaglio lo vendevano sulla bajaNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- advanced user
Era una cosa brutta, brutta, brutta.
Ma si sa, ogni scarrafone... Altrimenti mica sarebbe fanatico del Putinazzo...
Ma si sa, ogni scarrafone... Altrimenti mica sarebbe fanatico del Putinazzo...
-
- senior
Ringrazio Danilao perché con questo topic ha fatto avverare un desiderio ormai morto....
alla facciaccia vostra eccolo, splendido, meraviglioso, spettacolare, elegante, sobrio, la foto non gli rende merito, arrivato oggi, polsato subito
Poco importa che in famiglia abbiano già detto che si rifiutano di uscire con me se lo indosso, vado dritto
alla facciaccia vostra eccolo, splendido, meraviglioso, spettacolare, elegante, sobrio, la foto non gli rende merito, arrivato oggi, polsato subito
Poco importa che in famiglia abbiano già detto che si rifiutano di uscire con me se lo indosso, vado dritto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Noooo!!! Questo e' davvero troppo brutto!
-
- moderatore
Bene, bene, bene, son contento che il mio salmodiare ti sia stato di conforto nell'attesa (in realtà ho fatto un paio di telefonate alle persone giuste e prima di finire come l'Ucraina...).
Comunque, è ancora più brutto di come me lo rammentavo.
Oltre l'espressione del capo di stato pure la lunetta è abbastanza ripugnante
E in più sarà cartamente un russo dal cuore orientale... Francamente ti sconsiglierei proprio di aprirlo.
Detto questo, se non ci fossi bisognerebbe inventarti... Quanti n'avranno venduti di robe del genere, oltre al tuo?
Ha ragione la moglie nella sua posizione pur manichea. Anzi, forse anche noi tuoi amici saremmo moralmente obbligati a segnalarti ai servizi sociali perché ti tolgano la prole...
;-P
Comunque, è ancora più brutto di come me lo rammentavo.
Oltre l'espressione del capo di stato pure la lunetta è abbastanza ripugnante
E in più sarà cartamente un russo dal cuore orientale... Francamente ti sconsiglierei proprio di aprirlo.
Detto questo, se non ci fossi bisognerebbe inventarti... Quanti n'avranno venduti di robe del genere, oltre al tuo?
Ha ragione la moglie nella sua posizione pur manichea. Anzi, forse anche noi tuoi amici saremmo moralmente obbligati a segnalarti ai servizi sociali perché ti tolgano la prole...
;-P
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi