L'orologio di Putin? NO, meglio, l'orologio CON Putin

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

DaniLao
moderatore
moderatore

L'orologio di Putin? NO, meglio, l'orologio CON Putin

Messaggio da DaniLao »

Ok, intraprendo qua un argomento spinoso e spero che i moderatori saranno comprensivi nei mei confronti ma ho bisogno di esprimere la mia solidarietà ad un noto forumista nostro iscritto che -domenica pomeriggio, con il cuore e la lingua sciolta da svariati bicchieri di rosso- mi ha informato mesto che -purtroppo purtroppone- un orologio da lui ordinato non è (ancora) giunto a destinazione dopo un tempo piuttosto considerevole tale da farci malauguratamente supporre che possa essere andato perso.
Sarà stata l'inconpetenza delle poste ( :-P ) saranno stati i servizi segreti deviati che l'hanno (per l'appunto) deviato chissà a casa di chi ma insomma, detto forumista era davvero tristo e abbacchiato per l'accaduto.
Nell'esprimere la mia solidarietà e visto che questo è un forum di orologeria russa lo invito dunque a fare outing e a condividere con noi il dolore acciocché lo si possa compatire.
L'orologio era infatti probabilmente non sovietico e nemmeno russo, però era uno di quelli tanto simpatici con le lancette nel naso e che un po' (eh, già, purtroppo) a che fare con noi... Volenti ma anche nolenti...
Ti ho nel cuore, amico forumista, sono rimasto parecchio scosso dalla notizia e spero che tu la vorrai condividere con i soci che ci leggono, anche se dentro di me -te lo confesso- ho pensato (tutto d'un fiato) EMMENOMALEEEEEEEE!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
burja
senior
senior

Re: L'orologio di Punti? NO, meglio, l'orologio CON Putin

Messaggio da burja »

attenzione, ride bene chi ride ultimo, sta per.............................mistero :D :D
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Io sono duro, non ho capito un cacchio che orologio e'...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

pazienta cane, pazienta, intanto goditi lui :D :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Крокодил
advanced user
advanced user

Messaggio da Крокодил »

@Cane, c''ha vergogna anche a mettere la foto...
zvezda
Site Admin
Site Admin

Messaggio da zvezda »

Era una cosa tipo questa ma più economica ancora.
putin.gif
Se non sbaglio lo vendevano sulla baja
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Крокодил
advanced user
advanced user

Messaggio da Крокодил »

Era una cosa brutta, brutta, brutta.
Ma si sa, ogni scarrafone... Altrimenti mica sarebbe fanatico del Putinazzo...
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

Ringrazio Danilao perché con questo topic ha fatto avverare un desiderio ormai morto....

alla facciaccia vostra eccolo, splendido, meraviglioso, spettacolare, elegante, sobrio, la foto non gli rende merito, arrivato oggi, polsato subito :D :D :D :D

Poco importa che in famiglia abbiano già detto che si rifiutano di uscire con me se lo indosso, vado dritto :D :D :D
cpc
senior
senior

Messaggio da cpc »

Noooo!!! Questo e' davvero troppo brutto!
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Bene, bene, bene, son contento che il mio salmodiare ti sia stato di conforto nell'attesa (in realtà ho fatto un paio di telefonate alle persone giuste e prima di finire come l'Ucraina...).

Comunque, è ancora più brutto di come me lo rammentavo.
Oltre l'espressione del capo di stato pure la lunetta è abbastanza ripugnante :-)
E in più sarà cartamente un russo dal cuore orientale... Francamente ti sconsiglierei proprio di aprirlo.

Detto questo, se non ci fossi bisognerebbe inventarti... Quanti n'avranno venduti di robe del genere, oltre al tuo?
Ha ragione la moglie nella sua posizione pur manichea. Anzi, forse anche noi tuoi amici saremmo moralmente obbligati a segnalarti ai servizi sociali perché ti tolgano la prole...

;-P
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi