Caro Burja, se mai dovessi proprio farlo mi definirei comunista, cioè individualista per eccellenza. La vulgata del mio è tuo,ecc. lasciamola ai soliti anti-comunisti di professione
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
. L'utopia comunista è l'esaltazione dell'individuo.
Condividere la mia collezione? Certamente, lo faccio da anni pubblicando tante foto
Può darsi che quando verrà il mio momento (non prima di quando Michele mi abbia passato i suoi recenti acquist) la mia collezione finirà in un museo, a trovarne uno che ne abbia l'interesse.
Più probabile che verranno venduti a prezzi stracciati.
A questo punto allora è meglio che li venda io anzitempo, magari a prezzi da Reunion.
Comunque, sei sempre il benvenuto, potrai girare e guardare tutto, ovviamente con le mani legate dietro la schiena, le tasche cucite, la bocca tappata, e una ventosa a chiudere l'ultimo buco.
Inoltre spero che tu non sia allergico ai gatti, alle loro ciotole, piatti e piattini, puzza varia.
Per finire prima di andar via dovrai farti salutare da Bo', Jenni, Pepo La Carogna e Lupetto.
Sappi che il dolcissimo Bo' quando gli si porta via un orologio diventa peggio di quando uno degli altri tre gli si avvicina mentre mangia.
Da ultimo, da alcune settimane mi sono dotato anche di una motosega a scoppio. Taglia che è una bellezza. Un polso lo trancia in un decimo di secondo.
Se preferisci come alternativa ci sono anche un frullino e tre asce ( due da taglio e una da spacco).
Un consiglio? meglio l'ascia da spacco: agevola il lavoro, è precisa, fa soffrire di meno.
E sei fortunato che, essendo vegetariano, non mangio carne... però per quella toscana potrei fare un eccezione.
Gamanto ha scritto: 18 mar 2017, 8:15
Mchap, sei il Paperone dell'orologeria sovietica!
![King :king:](./images/smilies/icon2_king.gif)
Tantissimi orologi, tutti belli e molto belli, complimenti! Tra l'altro sono foto con un effetto anche consolatorio: infatti io mi sento già in colpa per avere ormai più orologi di quanti riesca a portarne, ma vedo che c'è chi è messo molto peggio di me!
Paperone nel senso che mi ci tuffo? per il resto meglio non parlarne. Per dirne solo una: io sono di quelli doppiamente trombati, prima da Dini e poi dalla Fornero
Una collezione di orologi non è fatta per essere indossata, Del resto arrivati a venti pezzi indossarli tutti sarebbe già una fatica. Le collezioni appartengono al mondo del non senso, dell'irrazionale, dell'incomprensibile. Le collezioni appartengono ai misteri dell vita.
La razionalità va invece usata nel costruire l'irrazionale (la collezione).
Per esempio, mai fissarsi su qualche pezzo. Prima o poi si trova tutto al minor prezzo possibile, o quasi.
Altro fattore di moltiplicazione dei pani e dei pesci: farsi qualche viaggio nei paesi dell'est-europa. Tra l'altro sono posti ricchi di storia e belli da vedere. Ma attenzione! bisogna andarci con calma, quindi digiunare per un pò e poi mettere insieme un quattro settimane per girare a caso, fuori dalle rotte turistiche. E in automobile (da caricare bene).
Insomma, mettere insieme una collezione alla fine costa ma molto meno di quanto si possa credere.
![Smile :)](./images/smilies/icon_e_smile.gif)
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)