https://www.cousinsuk.com/Cane ha scritto: 24 gen 2017, 22:54Tutti cambiate i plexy ma io sono un po' in difficolta', soprattutto per il ricambio giusto...mchap ha scritto: 24 gen 2017, 22:50 e vedrai anche che è il plexy che guasta l'immagine, da vivo sarà molto meglio se poi gli cambierai il plexy meglio ancora.
Come fate? Avete delle riserve? Li trovate on line? O forse andate in fornitura?
Momentaccio per gli acquisti...
Moderatore: Curatore di sezione
-
- advanced user
Re: Momentaccio per gli acquisti...
-
- senior
Arrivato oggi...Cane ha scritto: 6 feb 2017, 0:03 Dalla polonia invece mi hanno mandato questo tracking che e' strano e non viene rivelato dai classici siti di monitoraggio...
PR0169---95PL (ho tolto 3 numeri centrali)
Non e' la classica raccomandata che inizia con RA e finisce con PL, quindi e' un altro tipo di spedizione...
Aveva sbagliato a mandarmi il tracking...non era PR0169---95PL ma RR0169---95PL
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Arrivato il Poljot dalla polonia...
Mi piace molto... ha l'aspetto di un vero vintage, come ne ho pochi...
Mi piace molto... ha l'aspetto di un vero vintage, come ne ho pochi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Re: Momentaccio per gli acquisti...Zvezda Poljot
Alla fine e' arrivato il mio primo zvezda di cui parlai...
Fatto curioso come ho gia' scritto non sono riuscito a pagarlo...
Adesso provero' a riscrivergli...
Non avevo mai visto Zvezda dal vivo (non marco, lui l'ho visto a firenze... ) e devo dire che e' carino, messo molto bene per la tipologia
di orologio quasi sempre usurato...
Movimento del 53 che pare nuovo, ma la racchetta e' tutta sul meno, e nonostante vada bene qualcosa non e' al top...
L'ansa e' circa 11 mm e fissa, che cacchio ci metto di cinturino?
Fatto curioso come ho gia' scritto non sono riuscito a pagarlo...
Adesso provero' a riscrivergli...
Non avevo mai visto Zvezda dal vivo (non marco, lui l'ho visto a firenze... ) e devo dire che e' carino, messo molto bene per la tipologia
di orologio quasi sempre usurato...
Movimento del 53 che pare nuovo, ma la racchetta e' tutta sul meno, e nonostante vada bene qualcosa non e' al top...
L'ansa e' circa 11 mm e fissa, che cacchio ci metto di cinturino?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Cane il 3 mar 2017, 14:04, modificato 2 volte in totale.
-
- senior
I miei sovietici: http://vostokamphibiacccp.altervista.org/
-
- senior
Guarda, se pensi che spenda oltre 30€ di cinturino su un orologio pagato 9€ non hai capito che cineseria cerco....capannelle ha scritto: 3 mar 2017, 13:52 Eccoil cinturino
http://www.ebay.it/itm/FOSSIL-Original- ... SwyDxXh62b
-
- senior
Lo so, scherzavo..Cane ha scritto: 3 mar 2017, 14:29Guarda, se pensi che spenda oltre 30€ di cinturino su un orologio pagato 9€ non hai capito che cineseria cerco....capannelle ha scritto: 3 mar 2017, 13:52 Eccoil cinturino
http://www.ebay.it/itm/FOSSIL-Original- ... SwyDxXh62b
I miei sovietici: http://vostokamphibiacccp.altervista.org/
-
- senior
Ho preso su allegro questo sportivine carino e a buon prezzo...
Ma il venditore non mi risponde ormai da 5 gg...
Ho tentato di inserirmi su Мешок
Avevo trovato un paio di pezzi interessanti a ottimo prezzo, ma nessuno dei due spedisce in italia...
Appena ho insistito un po' (una sola volta) mi sono beccato: Нет нет и ещё раз нет (No, no e no... )
-
- moderatore
Cavoli loro. Io su Meshok ho già acquistato qualcosina, ho ricevuto anche dinieghi, ognuno è libero di fare quel che vuole...Cane ha scritto: 28 mar 2017, 11:15 5d591e53404e87fd3f2a54ce95cd.jpg
Ho preso su allegro questo sportivine carino e a buon prezzo...
Ma il venditore non mi risponde ormai da 5 gg...
Ho tentato di inserirmi su Мешок
Avevo trovato un paio di pezzi interessanti a ottimo prezzo, ma nessuno dei due spedisce in italia...
Appena ho insistito un po' (una sola volta) mi sono beccato: Нет нет и ещё раз нет (No, no e no... )
-
- senior
Io sono in un periodo di stanca, non vendo né compro.........
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"