Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 877
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da totorex »

continuo rete permettendo :mrgreen:
IMG_2670.JPG
IMG_2671.JPG
IMG_2672.JPG
allora le foto di Meranom non sono veritiere, pare un colore avio in realta e' blu notte, forse lavandola la prima volta cambia colore :lol: :lol:
IMG_2673.JPG
allora le foto di Meranom non sono veritiere, pare un colore avio in realta e' blu notte, forse lavandola la prima volta cambia colore :lol: :lol:
che dire una ventina di dollari..vediamo la prova lavaggio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 877
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da totorex »

Dimenticavo la vestibilita', io porto una 50 di giacca, una L di maglietta o polo questa e' una L mi va un poco larga, le fred perry L sono piu' aderenti, vediamo come diventa dopo il primo lavaggio
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 877
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da totorex »

Pacchetto arrivato venerdi' scorso, e' quello che si e' fatto un giro da Milano a Torino per poi tornare a Milano
IMG_2695.JPG

IMG_2696.JPG
IMG_2697.JPG
ma che e' un profumo? :x
IMG_2699.JPG
pare un poco marcio :evil:
IMG_2700.JPG
IMG_2701.JPG
vicino al suo fratellino occidentale, devo ancora pulirlo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 877
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da totorex »

Mi sono accorto che il bracciale mi va al pelo, Daniele mi rimandi il link di quella maglia aggiuntiva? Grazie
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11462
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da DaniLao »

totorex ha scritto:Daniele mi rimandi il link di quella maglia aggiuntiva? Grazie
Se ne parlava qua viewtopic.php?t=553 se il link nella discussione non funzionasse più prova questo http://r.ebay.com/oRfiu5 ce ne son di diverse misure a seconda del bracciale.

Se non ne hai a disposizione rammenta che ti servono le spring bar anche per la prolunga (della larghezza opportuna).

Molto bello lo Slava automatico, l'avevo al polso un paio di giorni fa, immagino non ci sia bisogno di dirlo, visto che per te è il secondo ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 877
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da totorex »

DaniLao ha scritto: 4 apr 2017, 13:11
totorex ha scritto:Daniele mi rimandi il link di quella maglia aggiuntiva? Grazie
Se ne parlava qua viewtopic.php?t=553 se il link nella discussione non funzionasse più prova questo http://r.ebay.com/oRfiu5 ce ne son di diverse misure a seconda del bracciale.

Se non ne hai a disposizione rammenta che ti servono le spring bar anche per la prolunga (della larghezza opportuna).

Molto bello lo Slava automatico, l'avevo al polso un paio di giorni fa, immagino non ci sia bisogno di dirlo, visto che per te è il secondo ;-)
il primo lo comprai da Antonio tempo fa, mi piacciono quelli con bracciale integrato, tipo IWC Ingegnieur,
Patek Nautilus praticamente quelli disegnati da Gerald Genta ed Rolex Quartz, parlo come tipologia di cassa/bracciale...pero' un ingegnieur... :cigar:
Avatar utente
abete
advanced user
advanced user
Messaggi: 455
Iscritto il: 19 mag 2015, 10:09

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da abete »

Ma di che si parla qui? Fred perry taglie orologi russi? Bohhhhh adesso ho capito il buen retiro di Antonio il Sommo
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da mchap »

abete ha scritto: 23 apr 2017, 18:42 Ma di che si parla qui? Fred perry taglie orologi russi? Bohhhhh adesso ho capito il buen retiro di Antonio il Sommo

Son diventati tutti dei f...ighetti :lol:
Ci manca solo che si mettano a parlare in francese con tanto di pernacchiette.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
abete
advanced user
advanced user
Messaggi: 455
Iscritto il: 19 mag 2015, 10:09

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da abete »

mchap ha scritto: 24 apr 2017, 7:25
abete ha scritto: 23 apr 2017, 18:42 Ma di che si parla qui? Fred perry taglie orologi russi? Bohhhhh adesso ho capito il buen retiro di Antonio il Sommo

Son diventati tutti dei f...ighetti :lol:
Ci manca solo che si mettano a parlare in francese con tanto di pernacchiette.

Amen
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
abete
advanced user
advanced user
Messaggi: 455
Iscritto il: 19 mag 2015, 10:09

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da abete »

Io pure sos] fighetto vesto murphy e nye perche ho lo spaccio aziendale vicino casa e comoro giubbotti e similia a 20 rubli.
Qualche volta compro falsi woolrich e colmar dai senegaleesi anche loro devono campare anche se sono piu ricchi di me :lol:

Ah una chicca nazionalglobalizatiocapitalista
Murphy e nye una ventina di anni fa ha costruito un impero vicino casa mia dove lavoravano diverse centinaia di persone
Un bel giorno il tizio ha deciso che guadagnava poco ed ha mandata fallita la sua azienda.
Cassa integrazione licenziato peso sulle nostre spalle ecc ecc
Pero che ha fatto il furbetto nel fallimento si e astenuto dal metterci il marchio che e vivo e vegeto.
Ora produce in cina e ha la ligistica nel capannone dove prima produceva.
Gli uffici invece sono all asta giudiziaria a 11000000 di eurdollari