Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici
continuo rete permettendo
allora le foto di Meranom non sono veritiere, pare un colore avio in realta e' blu notte, forse lavandola la prima volta cambia colore
allora le foto di Meranom non sono veritiere, pare un colore avio in realta e' blu notte, forse lavandola la prima volta cambia colore
che dire una ventina di dollari..vediamo la prova lavaggio
che dire una ventina di dollari..vediamo la prova lavaggio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici
Dimenticavo la vestibilita', io porto una 50 di giacca, una L di maglietta o polo questa e' una L mi va un poco larga, le fred perry L sono piu' aderenti, vediamo come diventa dopo il primo lavaggio
-
- senior
Pacchetto arrivato venerdi' scorso, e' quello che si e' fatto un giro da Milano a Torino per poi tornare a Milano
ma che e' un profumo?
pare un poco marcio vicino al suo fratellino occidentale, devo ancora pulirlo
ma che e' un profumo?
pare un poco marcio vicino al suo fratellino occidentale, devo ancora pulirlo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Mi sono accorto che il bracciale mi va al pelo, Daniele mi rimandi il link di quella maglia aggiuntiva? Grazie
-
- moderatore
Se ne parlava qua viewtopic.php?t=553 se il link nella discussione non funzionasse più prova questo http://r.ebay.com/oRfiu5 ce ne son di diverse misure a seconda del bracciale.totorex ha scritto:Daniele mi rimandi il link di quella maglia aggiuntiva? Grazie
Se non ne hai a disposizione rammenta che ti servono le spring bar anche per la prolunga (della larghezza opportuna).
Molto bello lo Slava automatico, l'avevo al polso un paio di giorni fa, immagino non ci sia bisogno di dirlo, visto che per te è il secondo
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
il primo lo comprai da Antonio tempo fa, mi piacciono quelli con bracciale integrato, tipo IWC Ingegnieur,DaniLao ha scritto: ↑4 apr 2017, 13:11Se ne parlava qua viewtopic.php?t=553 se il link nella discussione non funzionasse più prova questo http://r.ebay.com/oRfiu5 ce ne son di diverse misure a seconda del bracciale.totorex ha scritto:Daniele mi rimandi il link di quella maglia aggiuntiva? Grazie
Se non ne hai a disposizione rammenta che ti servono le spring bar anche per la prolunga (della larghezza opportuna).
Molto bello lo Slava automatico, l'avevo al polso un paio di giorni fa, immagino non ci sia bisogno di dirlo, visto che per te è il secondo
Patek Nautilus praticamente quelli disegnati da Gerald Genta ed Rolex Quartz, parlo come tipologia di cassa/bracciale...pero' un ingegnieur...
-
- advanced user
Ma di che si parla qui? Fred perry taglie orologi russi? Bohhhhh adesso ho capito il buen retiro di Antonio il Sommo
-
- moderatore
Son diventati tutti dei f...ighetti
Ci manca solo che si mettano a parlare in francese con tanto di pernacchiette.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- advanced user
-
- advanced user
Io pure sos] fighetto vesto murphy e nye perche ho lo spaccio aziendale vicino casa e comoro giubbotti e similia a 20 rubli.
Qualche volta compro falsi woolrich e colmar dai senegaleesi anche loro devono campare anche se sono piu ricchi di me
Ah una chicca nazionalglobalizatiocapitalista
Murphy e nye una ventina di anni fa ha costruito un impero vicino casa mia dove lavoravano diverse centinaia di persone
Un bel giorno il tizio ha deciso che guadagnava poco ed ha mandata fallita la sua azienda.
Cassa integrazione licenziato peso sulle nostre spalle ecc ecc
Pero che ha fatto il furbetto nel fallimento si e astenuto dal metterci il marchio che e vivo e vegeto.
Ora produce in cina e ha la ligistica nel capannone dove prima produceva.
Gli uffici invece sono all asta giudiziaria a 11000000 di eurdollari
Qualche volta compro falsi woolrich e colmar dai senegaleesi anche loro devono campare anche se sono piu ricchi di me
Ah una chicca nazionalglobalizatiocapitalista
Murphy e nye una ventina di anni fa ha costruito un impero vicino casa mia dove lavoravano diverse centinaia di persone
Un bel giorno il tizio ha deciso che guadagnava poco ed ha mandata fallita la sua azienda.
Cassa integrazione licenziato peso sulle nostre spalle ecc ecc
Pero che ha fatto il furbetto nel fallimento si e astenuto dal metterci il marchio che e vivo e vegeto.
Ora produce in cina e ha la ligistica nel capannone dove prima produceva.
Gli uffici invece sono all asta giudiziaria a 11000000 di eurdollari