Ci stiamo prendendo troppe liberta'

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

totorex
senior
senior

Ci stiamo prendendo troppe liberta'

Messaggio da totorex »

Noto ultimamente che membri del forum, spesso anche di grado quali amministratori, si stanno prendendo troppe liberta' e si abbandonano ad ilarita' e spesso ad oscenita' verso IL PRESIDENTEquindi ritengo opportuno istituire immediatamente un CONSIGLIO SUPREMO che deliberera' e prendera' le opportune misure a atte a stroncare sul nascere tali comportamenti. I due membri che presiederanno codesto consiglio saranno: me medesimo ed il comprovato , di fede, compagno Burjia. Le azioni offensive verranno immediatamente comunicate a Vladimir che utilizzera', come sempre, metodi poco ortodossi per stroncare sul nascere qualunque forma di dissenso verso il suo operato (solitamente polonio o Spetsnatzs)

addi'
CCCP FORUM IT
4 aprile 2017
Крокодил
advanced user
advanced user

Re: Ci stiamo prendendo troppe liberta'

Messaggio da Крокодил »

Mi accodo all'accorato appello di Totorex perché è vero: qua ci son de' lavativi che farebbero rivoltare nella tomba anche Giuseppe Stalin :-/

Da parte mia prendo le distanze e mi dissocio esprimendo invece tutta la mia solidarietà e tenera amicizia verso il presidente

IMG_0216.JPG
Anzi, invito tutti voi miscredenti a stamparvi l'immagine allegata, inchiodarla sopra la branda e a venerarla come gli si confà.
Vi porterà benefici all'umore, all'erezione mattutina e -forse- alla bolletta del metano

IMG_0223.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

mmmmm...la posizione che ha preso sulla gassata siriana non mi piace per nulla... :?

Mi prendo la liberta' di mandarlo a cagare! :evil:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

Quando la bandiera russa sventolerà su San Pietro ed i cosacchi abbevereranno i loro cavalli a Fontana di Trevi il Presidente si ricorderà degli amici e dei nemici :D :D :D :D
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Cane ha scritto: 5 apr 2017, 21:24 mmmmm...la posizione che ha preso sulla gassata siriana non mi piace per nulla... :?

Mi prendo la liberta' di mandarlo a cagare! :evil:
La Russia riconosce Gerusalemme Ovest come capitale d'Israele.

E' stata la prima potenza a farlo, "scavalcando" perfino gli USA! :shock:
'
Si e' venduto anche la causa palestinese...l'ha barattata con Netanyahu... :(

Presto si schierera' contro "due popoli in due stati"... :evil:

Ormai mi e' cascato di grazia, se lo avvelenano come lui ha fatto coi suoi oppositori "pazienza"... :evil:
Ultima modifica di Cane il 7 apr 2017, 9:05, modificato 11 volte in totale.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
totorex
senior
senior

Messaggio da totorex »

Apperche' non li bombarda? :mrgreen: