Noto ultimamente che membri del forum, spesso anche di grado quali amministratori, si stanno prendendo troppe liberta' e si abbandonano ad ilarita' e spesso ad oscenita' verso IL PRESIDENTEquindi ritengo opportuno istituire immediatamente un CONSIGLIO SUPREMO che deliberera' e prendera' le opportune misure a atte a stroncare sul nascere tali comportamenti. I due membri che presiederanno codesto consiglio saranno: me medesimo ed il comprovato , di fede, compagno Burjia. Le azioni offensive verranno immediatamente comunicate a Vladimir che utilizzera', come sempre, metodi poco ortodossi per stroncare sul nascere qualunque forma di dissenso verso il suo operato (solitamente polonio o Spetsnatzs)
addi'
CCCP FORUM IT
4 aprile 2017
Ci stiamo prendendo troppe liberta'
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
-
- advanced user
Re: Ci stiamo prendendo troppe liberta'
Mi accodo all'accorato appello di Totorex perché è vero: qua ci son de' lavativi che farebbero rivoltare nella tomba anche Giuseppe Stalin :-/
Da parte mia prendo le distanze e mi dissocio esprimendo invece tutta la mia solidarietà e tenera amicizia verso il presidente
Anzi, invito tutti voi miscredenti a stamparvi l'immagine allegata, inchiodarla sopra la branda e a venerarla come gli si confà.
Vi porterà benefici all'umore, all'erezione mattutina e -forse- alla bolletta del metano
Da parte mia prendo le distanze e mi dissocio esprimendo invece tutta la mia solidarietà e tenera amicizia verso il presidente
Anzi, invito tutti voi miscredenti a stamparvi l'immagine allegata, inchiodarla sopra la branda e a venerarla come gli si confà.
Vi porterà benefici all'umore, all'erezione mattutina e -forse- alla bolletta del metano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
mmmmm...la posizione che ha preso sulla gassata siriana non mi piace per nulla...
Mi prendo la liberta' di mandarlo a cagare!
Mi prendo la liberta' di mandarlo a cagare!
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Quando la bandiera russa sventolerà su San Pietro ed i cosacchi abbevereranno i loro cavalli a Fontana di Trevi il Presidente si ricorderà degli amici e dei nemici
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
La Russia riconosce Gerusalemme Ovest come capitale d'Israele.
E' stata la prima potenza a farlo, "scavalcando" perfino gli USA!
'
Si e' venduto anche la causa palestinese...l'ha barattata con Netanyahu...
Presto si schierera' contro "due popoli in due stati"...
Ormai mi e' cascato di grazia, se lo avvelenano come lui ha fatto coi suoi oppositori "pazienza"...
Ultima modifica di Cane il 7 apr 2017, 9:05, modificato 11 volte in totale.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Apperche' non li bombarda?