Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
anche se non serve a niente...
-
- moderatore
Che è quel quadrante con gli ideogrammi???DaniLao ha scritto:Mi allineo agli ultimi 2 interventi per non andare off topic
-
- moderatore
Anche oggi a tema astro-cosmo-nautica con uno dei più belli, modaiolo ma con una cassa irresistibile:
In origine sembra essere stato montato in una cassa tradizionale, cioè anse normali e spallette proteggi corona, quella che oggi chiamiamo "generalskie".
Non credo che la configurazione in cassa "neptune" sia di fabbrica, ma chissene... In collezione tengo addirittura la versione con quadrante nero in cassa ore due! .
In origine sembra essere stato montato in una cassa tradizionale, cioè anse normali e spallette proteggi corona, quella che oggi chiamiamo "generalskie".
Non credo che la configurazione in cassa "neptune" sia di fabbrica, ma chissene... In collezione tengo addirittura la versione con quadrante nero in cassa ore due! .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Te la rammenti la firma con la quale mi perculavi sull'altro forum? Mica era a casocuoccimix ha scritto:Che è quel quadrante con gli ideogrammi???
Certo, ideogrammi e pure sul fondello
È uno de' 7 modelli della serie '12 Beasts' omaggio (non solo) all'oroscopo sinopopolare
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
E' ora di fondare un forum Casio!DaniLao ha scritto:Te la rammenti la firma con la quale mi perculavi sull'altro forum? Mica era a casocuoccimix ha scritto:Che è quel quadrante con gli ideogrammi???
Certo, ideogrammi e pure sul fondello
È uno de' 7 modelli della serie '12 Beasts' omaggio (non solo) all'oroscopo sinopopolare
-
- moderatore
Vado sul panna che pure a me non dispiace
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Bello il Luch texturato!
-
- advanced user
Davvero bello! Classico e sbarazzino assieme
Ciao ciao.
Ciao ciao.
-
- moderatore
...ne ho anche uno che da sul verde, ma è vero, questo è più sbarazzino e l'altro sensibilmente più cupo e riflessivo, hai detto bene S.P.K.
-
- moderatore
Un quadrante riposante, tema marinaro, un nome prestigioso e carico di memorie:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)