[Recensione/Review] We all live in a yellow submarine: Vostok Neptune Amphibian Classic 2416/960278
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
We all live in a yellow submarine: Vostok Neptune Amphibian Classic 2416/960278 recen...
Ieri ho mollato la prole e mi son preso una ciucca co' controfiocchi, oggi espiazione con cena in girone infernale...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
Re: We all live in a yellow submarine: Vostok Neptune Amphibian Classic 2416/960278 recen...
DaniLao complimenti per il Vostok Neptune.
-
- moderatore
We all live in a yellow submarine: Vostok Neptune Amphibian Classic 2416/960278 recen...
Acchiappo gli ultimi raggi della sera
"Più panico e meno uccelli" avrebbe detto la mi' nonna californiana; meno discorZi è più orologi!
"Più panico e meno uccelli" avrebbe detto la mi' nonna californiana; meno discorZi è più orologi!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Re: We all live in a yellow submarine: Vostok Neptune Amphibian Classic 2416/960278 recen...
Che me tocca vede'. Un limone spiaccicato su un pezzo di ferro
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- advanced user
Non si puo guardare manco con occhiali per ciechi
-
- moderatore
C'hai fatto caso che in mezzo alle foglie sembra peggio di un limone spiaccicato? sembra una via di mezzo tra un kiwi e un limone fracicati da una gelata? ( lo posso garantire per esperienza. La gelata di Gennatio ha rovinato i limoni e i tanti kiwi ancora da rccogliere ).
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- advanced user
Fino a quando non smetterete di mettere ste cose io
Hamilton kaky navy gmt 3 zone
-
- senior
Povero daniele, adesso c'ha contro pure una "cordata"...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Oscurantisti reazionari e controrivoluzionari che vedono la contemporaneità come chi -ai tempi- sosteneva che il sole girassi intorno il globo terraqueo o aveva paura della penicillina...Cane ha scritto: Povero daniele, adesso c'ha contro pure una "cordata"...
Ce n'è sempre stati, me li mangio a colazione
-
- senior
Bello, e bella presentazione da qualche parte avevo salvato le foto di tutti i Neptune apparsi, mi pare anche un aziendale appena trovo invio, a me piacciono molto quelli con il sole che tramonta o sale sul mare ma difficili da trovare e costano una fucilata