25 aprile a seguire

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Cane
senior
senior

Re: 25 aprile

Messaggio da Cane »

totorex ha scritto: 27 apr 2017, 12:31 Ecco perche' mio padre mi raccontava che in fabbrica dei somari dicevano che se vinceva il PCI loro andavano a fare gli ingegneri e gli ingegneri gli operai :lol: :lol: :lol: da queste orde di somari lobotizzati il PCI prendeva cosi' tanti voti...
Spero sei ironico...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
totorex
senior
senior

Messaggio da totorex »

Cane ha scritto: 27 apr 2017, 18:00
totorex ha scritto: 27 apr 2017, 12:31 Ecco perche' mio padre mi raccontava che in fabbrica dei somari dicevano che se vinceva il PCI loro andavano a fare gli ingegneri e gli ingegneri gli operai :lol: :lol: :lol: da queste orde di somari lobotizzati il PCI prendeva cosi' tanti voti...
Spero sei ironico...
No giuro e' vero purtroppo, credevano a quello
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

totorex ha scritto: 27 apr 2017, 21:12
Spero sei ironico...
Io 50 anni fa in pieno comunismo ero in fabbrica, e a parte un po' di demagogia coglioni come quelli che racconti "non ne ho mai visti"... ;)

Scusa, ma dove lavorava tuo padre? :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
totorex
senior
senior

Messaggio da totorex »

Cane ha scritto: 27 apr 2017, 21:35
totorex ha scritto: 27 apr 2017, 21:12
Spero sei ironico...
Io 50 anni fa in pieno comunismo ero in fabbrica, e a parte un po' di demagogia coglioni come quelli che racconti "non ne ho mai visti"... ;)

Scusa, ma dove lavorava tuo padre? :lol:
Multinazionale americana del settore telefonia, purtroppo non e' piu' qui tra noi (sia mio padre che la multinazionale) orologicamente mi ha lasciato uno Zenith ed uno swatch, l'Omega si era rotto e buttato
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

totorex ha scritto: 27 apr 2017, 22:21 orologicamente mi ha lasciato uno Zenith ed uno swatch, l'Omega si era rotto e buttato
Nessun russo...quindi sugli orologi aveva idee chiare... :ok: :mrgreen:
mchap
moderatore
moderatore

Re: 25 aprile a seguire

Messaggio da mchap »

Luigi, ancora non vedo le informazioni relative a quella lettera che hai pubblicato. Non ti dovrebbe essere difficile trovarle a meno che tu non l'abbia trovata in mezzo alla strada.

Ho la sensazione che quando parli di questi argomenti tu la butti lì, ci provi con le solite cavolate della destra nostalgica, e poi te la squagli.

Altro argomento. Il link a cui rimandi con l'elenco delle donne uccise.
Hai provate a fare qualche ricerca sui singoli nomi? a ricostruirne le storie? non credo che tu lo abbia fatto, altrimenti avresti imparato qualcosa.
A te basta leggere solo quello che ti rafforza nelle tue convinzioni.

Prova a dare un occhiata a questo libro http://www.laterza.it/index.php?option= ... 8858123768
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
totorex
senior
senior

Messaggio da totorex »

mchap ha scritto: 27 apr 2017, 23:39
totorex ha scritto: 27 apr 2017, 22:19
mchap ha scritto: 27 apr 2017, 14:22 A questo punto mi chiedo cosa c'entrano gli orologi russi con il 25 Aprile. In Russia si celebra il 9 Maggio.

Infatti :bravo2:
Non capisci mai una mazza! gli orologi russi con il 25 Aprile c'entrano, eccome se c'entrano, ma bisogna appunto parlare del 25 Aprile, se non se parla il discorso è monco.
Vabbe' Antonio tieniti sto 25 aprile io avevo gia' festeggiato il 21
abete
advanced user
advanced user

Messaggio da abete »

totorex ha scritto: 27 apr 2017, 12:31 Ecco perche' mio padre mi raccontava che in fabbrica dei somari dicevano che se vinceva il PCI loro andavano a fare gli ingegneri e gli ingegneri gli operai :lol: :lol: :lol: da queste orde di somari lobotizzati il PCI prende ci azzecca col 25 aprileva cosi' tanti voti...
Spero sei ironico...
Verissimo ma che ci azzecca col 25 aprile
abete
advanced user
advanced user

Messaggio da abete »

mchap ha scritto: 27 apr 2017, 23:20 Luigi, ancora non vedo le informazioni relative a quella lettera che hai pubblicato. Non ti dovrebbe essere difficile trovarle a meno che tu non l'abbia trovata in mezzo alla strada.

Ho la sensazione che quando parli di questi argomenti tu la butti lì, ci provi con le solite cavolate della destra nostalgica, e poi te la squagli.

Hai provate a fare qualche ricerca sui singoli nomi? a ricostruirne le storie? non credo che tu lo abbia fatto, altrimenti avresti imparato qualcosa.

Prova a dare un occhiata a questo libro http://www.laterza.it/index.php?option= ... 8858123768

Ahahahahahah
totorex
senior
senior

Messaggio da totorex »

abete ha scritto: 28 apr 2017, 9:31
mchap ha scritto: 27 apr 2017, 23:20 Luigi, ancora non vedo le informazioni relative a quella lettera che hai pubblicato. Non ti dovrebbe essere difficile trovarle a meno che tu non l'abbia trovata in mezzo alla strada.

Ahahahahahah
Poi mi dici perche ridi :mrgreen: