Poljot 3133 - Braccialetto
Moderatore: Curatore di sezione
-
- junior
Buongiorno,
ho acquistato da poco su ebay l'orologio del quale allego l'immagine:
L'orologio mi piace molto, ma vorrei metterci un braccialetto in acciaio.
Ne ho visti molti su http://www.watch-band-center.com.
Avete qualche consiglio a riguardo ? (Matt, polished, two tone..)
Ho inoltre notato che l'aggancio del cinturino/braccialetto è diverso rispetto a quelli che conosco.
Vicino a dove si agganciano le anse, ci sono delle rientranze di circa 1mm che lasciano meno spazio per l'aggancio.
Ho cercato di riassumerlo in questa immagine:
In sostanza, lo spazio disponibile per l'aggancio del bracciale sopra l'ansa, è solo quello rosso.
Vorrei evitare di comprare un braccialetto che non ci stia.
Grazi!
ho acquistato da poco su ebay l'orologio del quale allego l'immagine:
L'orologio mi piace molto, ma vorrei metterci un braccialetto in acciaio.
Ne ho visti molti su http://www.watch-band-center.com.
Avete qualche consiglio a riguardo ? (Matt, polished, two tone..)
Ho inoltre notato che l'aggancio del cinturino/braccialetto è diverso rispetto a quelli che conosco.
Vicino a dove si agganciano le anse, ci sono delle rientranze di circa 1mm che lasciano meno spazio per l'aggancio.
Ho cercato di riassumerlo in questa immagine:
In sostanza, lo spazio disponibile per l'aggancio del bracciale sopra l'ansa, è solo quello rosso.
Vorrei evitare di comprare un braccialetto che non ci stia.
Grazi!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Re: Poljot 3133 - Braccialetto
Strano....
Sui miei e su quelli che ho visto non c'e'...
Sui miei e su quelli che ho visto non c'e'...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Usualmente -sui sovietici e sui 3133 in cassa St.- ci vanno bracciali da 18, ci vorrebbe una foto.
Comunque il riferimento per i Poljot 3133 è polmax3133 mi pare non dica niente in merito ma ci trovi un bel po' di informazioni correlate a partire dalla guida
Comunque il riferimento per i Poljot 3133 è polmax3133 mi pare non dica niente in merito ma ci trovi un bel po' di informazioni correlate a partire dalla guida
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- junior
Grazie delle risposte.
Stasera provo a fare una foto.
L'orologio non è detto che sia originale.
Ieri l'ho misurato e la distanza è 20mm
Stasera provo a fare una foto.
L'orologio non è detto che sia originale.
Ieri l'ho misurato e la distanza è 20mm
-
- advanced user
La scelta del cinturino è questione di gusto personale, ma mi incuriosisce la faccenda della rientranza delle anse: ti spiacerebbe postare una foto di quella zona dell'orologio?
Sfila il Nato e fai una bella foto dettagliata.
Sfila il Nato e fai una bella foto dettagliata.
-
- senior
L'esemplare in oggetto è la versione di Levenberg.DaniLao ha scritto: 23 giu 2017, 13:20 Usualmente ci vanno bracciali da 18, ci vorrebbe una foto.
[...]
L'ansa è di 20.
Imho
p.s. ho letto dopo che la misura era già stata data
Ultima modifica di finestraweb il 23 giu 2017, 14:34, modificato 1 volta in totale.
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
-
- senior
Ma levenberg li marchiava USSR?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Se ricordo bene era venduto con il proprio certificato.
La risposta quindi è sì, ma io non mi chiederei come Levenberg li marchiava, ma come li vendeva e non credo che li vendesse come sovietici, ma come produzione moderna (dal 2000 in poi).
La risposta quindi è sì, ma io non mi chiederei come Levenberg li marchiava, ma come li vendeva e non credo che li vendesse come sovietici, ma come produzione moderna (dal 2000 in poi).
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
-
- moderatore
Occhio fino, modifico l'intervento specificando che 18 è lo standard sovietico e che il Sig. L. è andato a fantasia...finestraweb ha scritto: L'esemplare in oggetto è la versione di Levenberg.
L'ansa è di 20.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- junior