L'Osama russo
Moderatore: Curatore di sezione
-
- user
L'Osama russo
Salve gente, qualcuno ha il seguente timepiece?
eeeeee si! è proprio un Molnija!!!! (io li chiamo Molninja ... o Molminchia) (con rispetto, si intende...)
Preso da qui https://scarface3133.wordpress.com/2013 ... ket-watch/
Sono affascinato dai dittatori sanguinari!
eeeeee si! è proprio un Molnija!!!! (io li chiamo Molninja ... o Molminchia) (con rispetto, si intende...)
Preso da qui https://scarface3133.wordpress.com/2013 ... ket-watch/
Sono affascinato dai dittatori sanguinari!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il mio morse è talmente arrugginito che potrei mandargli le misure della coniglietta del mese.
-
- senior
Re: L'Osama russo
Credo proprio di no, e' un falso...una patacca come altri con immagini di comodo per vendere...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- advanced user
All'atto pratico un desert shield moderno...
Bleah
Bleah
-
- user
Wow wow wow ... Qualcuno ha detto Desert Shield??? (sempre in tema di dittatori sanguinari!)
Sabato arriverà anche quello automatico, 2000 Rubli IRREMOVIBILI dalla vecchietta della bancarella ma sarà mio, anche a costo di fare a cazzotti.
In realtà amo quella strega!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il mio morse è talmente arrugginito che potrei mandargli le misure della coniglietta del mese.
-
- moderatore
Mi vengono i bordoni...
Comunque è sempre meglio del DS svizzero, che purtroppo -a causa di Cane che chissà su quale servizio di hosting zoppo ha caricato la foto- ora non potremo mai più vedere :-/
Comunque è sempre meglio del DS svizzero, che purtroppo -a causa di Cane che chissà su quale servizio di hosting zoppo ha caricato la foto- ora non potremo mai più vedere :-/
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
Caspiterina, ma odiate così tanto gli Americani?DaniLao ha scritto: 13 lug 2017, 11:01 Mi vengono i bordoni...
"
A -voglio andarmene da questa fogna!
B -Eh si, Las vegas è un posto da due gioni e via!
A -intendevo l'America
"
Non letterale ma il significato era quello, indovinello... (facile!) Da che film?
-
- moderatore
L'Osama russo
?
Nella sceneggiatura originale il dr. Gonzo si riferiva al DS
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
Niet! (ma bello)DaniLao ha scritto: 13 lug 2017, 13:02 ?
-
- moderatore
E' originale, nell'ultimo periodo di vita, la fabbrica Molnija si adattava a fare un pò di tutto, inclusi quadranti o coperchi raffiguranti baffetto, baffone, pelato e anche il turbantato.
Per non parlare della qualità costruttiva, cromature sottili, movimento in lega ottonata scadente, tre rubini in meno e packaging da barzelletta.
Per non parlare della qualità costruttiva, cromature sottili, movimento in lega ottonata scadente, tre rubini in meno e packaging da barzelletta.
-
- moderatore
Ovviamente ne ho uno di quel periodo triste ma allegro.
È fermo ma per colpa mia e buffo assai, non ne ho foto e ne prendo due (bruttissime) da qua
Non è un belvedere nemmeno in mano![Very Happy :-D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
Però è simpatico e giunse con la medesima scatolina verde.
Perché ve lo racconto?
Perché sulla scatoluzza cartonata che lasciava fuori l'ombelico c'era la pubblicità come sui fiammiferi, una roba tipo "metti il tuo faccione qua a prezzi popolari" e l'indirizzo (fisico ed email) della fabbrica.
Buh, alla fine sempre meglio* tenere in tasca un quadrante con Cuoccimix che col mirino...
EDIT:
ho trovato 3 mie vecchie foto e un posto dove lo scheletrato è ancora in vendita e lo si può ammirare: GoldMoscow
;-P
*in effetti dipende da quale tasca uno usi, dei risvolti imbarazzanti li potrebbe avere anche il quadrante barese...
È fermo ma per colpa mia e buffo assai, non ne ho foto e ne prendo due (bruttissime) da qua
Non è un belvedere nemmeno in mano
![Very Happy :-D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
Però è simpatico e giunse con la medesima scatolina verde.
Perché ve lo racconto?
Perché sulla scatoluzza cartonata che lasciava fuori l'ombelico c'era la pubblicità come sui fiammiferi, una roba tipo "metti il tuo faccione qua a prezzi popolari" e l'indirizzo (fisico ed email) della fabbrica.
Buh, alla fine sempre meglio* tenere in tasca un quadrante con Cuoccimix che col mirino...
EDIT:
ho trovato 3 mie vecchie foto e un posto dove lo scheletrato è ancora in vendita e lo si può ammirare: GoldMoscow
;-P
*in effetti dipende da quale tasca uno usi, dei risvolti imbarazzanti li potrebbe avere anche il quadrante barese...