Sasha ha scritto: 16 lug 2017, 17:11
Per ml400:
Ciao ML! io avevo una w211 400 cdi! disastro!
Bastava togliere catalizzatore Egr e rimappare la centralina ... Ce l'ho ancora e va benissimo ... Equitalia sta cercando di sequestramela
La scambierò con una Uaz prima di scappare in Russa
A parte gli scherzi nel 1980 ho abitato per sei mesi a Mosca ... Lavoravo per Tartarini e revisionavamo un gasdotto ...
Soggiornavamo in albergo e non ho avuto modo di rendermi conto delle reali difficoltà in cui versava la popolazione ...
A parte il lavoro e considerando l'età ( avevo 23 anni ) è stata una vacanza ovattata ...
Fra l'altro eravamo " scortati " e ci veniva quasi impedito di avere contatti esterni ...
Quello che mi ha comunque colpito è stata la dignità la fierezza e la dedizione al lavoro dei ragazzi a cui insegnavamo il lavoro ...
Il freddo però ... merda ... mancavano solo i pinguini ...
L'unico rimpianto è stato quello di non aver accettato l'orologio che mi voleva regalare un ragazzo che era in squadra con me ...
Ma allora la passione per gli orologi doveva ancora venire ...
In aeroporto gli regalai il mio Seiko e monete e banconote russe che mi erano rimaste ... si mise a piangere ... erano più di 1 mese di stipendio ...
Dovessi mai " nascondermi " da qualche parte molto probabilmente andrei proprio lì ...