ML 400 CDI ha scritto: 18 lug 2017, 5:32
zvezda ha scritto: 17 lug 2017, 19:42
ML 400 CDI ha scritto: 17 lug 2017, 17:04 ... mo però vediamo di parlare di orologi
Non ti preoccupare di farlo qui, questa è la sezione off-topic
Mi è sembrato un modo carino per fargli capire che non gradisco certi discorsi
In Italia non sanno più dove raccattare soldi, se hai la piscina ti tassano, se hai un 4000 v8 ti supertassano, hai l'abbonamento a Sky? ti tassano quanti cani? Ti tassano! E se non lo fanno ti inculcano la paura.
La gente che ha messo via due soldi li deve nascondere perchè equiparato ad un delinquente, la concezione sociale di "benestante" ha assunto una concezione negativa.
Guarda come quello che voleva essere un complimento del tipo "Bravo ca**o! Tu si che ti sai godere la vita e sai apprezzare le belle cose! Hai preso una bella macchina vuol dire che hai fatto Business o che hai avuto una buona intuizione commerciale hai una bella casa, in un posto sano" è stato frainteso con accezione negativa.
Io purtroppo ho perso questa sensibilità, mai avrei pensato di offendere, e se ci pensate bene è anche un po' assurdo pensarlo ma è quello che i media ci mettono nella testa.
Ml, il mio discorso l'hai frainteso al 100%, e forse è colpa mia perchè dietro una tastiera e con il mio modo di fare da cazzone (e poi non metto mai le faccine

) è facile sbagliare a trasmettere il messaggio (vedi la mia firma!). Tutti quando la finanza ha cominciato a saltare alla gola a chi aveva i vari ml 55 cls 55 e via discorrendo li hanno venduti, anche avendo la coscienza pulita perchè comunque il sentore popolare è stato quello di una persecuzione. Io ti ammiro perchè te ne sei fregato e sei andato dritto per la tua strada.
Prima di avere la classe e 400 ho avuto una chrysler 300m (3500) e da sempre ho avuto la Corvette (9600).
Il finanziere mi chiese "ma lei come fa a permettersi queste macchine lavorando da dipendente", io gli risposi che la Chrysler la pagai 4500 Euro, La mercedes 10.000 e la Corvette 20.000, era distrutta e ci ho messo tre anni a restaurarla, per le prime due le spese le pagava l'azienda, carburante bolli assicurazione e la corvette è del '76 e percorre forse 1000 km all'anno quindi...
"quindi cosa?" mi disse lui
Cazzo devo farle un disegno?
Da allora la Russia!

Il mio morse è talmente arrugginito che potrei mandargli le misure della coniglietta del mese.