Grazie amici! Ovvero: "perche' non ci ho pensato prima?"

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Gigi Aulin
user
user

Re: Grazie amici! Ovvero:

Messaggio da Gigi Aulin »

mchap ha scritto:Che cos'è questo kit di cromature casalinghe?
Ciao, va bene per ogni casalinga, io per esempio ho cromato mia moglie, ora tutta in alluminio cucina il pesce che è una bellezza:
MiaMoglie.jpg
Per ottenere i migliori risultati comunque ci vuole un c//una fortuna notevole, e lei ce l'ha.
Purtroppo di recente l'ho trovata con l'amante, avevano tutti e due l'argento vivo addosso. Lui le aveva promesso un affare d'oro, ma si è dovuto accontentare della cromatura:
amante.jpg
Alla fine ho trovato la soluzione: dopo aver cambiato loro i connotati (il sedere l'ho invece lasciato uguale), ho tolto la cromatura per sostituirla con una colata di ghisa, ad eterna memoria. Non l'avrei fatto se lei non mi avesse chiamato ciccione.
statua.JPG
Bene, ora vado a consolarmi con un gelato. Slauti, tanti slauti, Vostro Gigi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non sono conforme ma cerco taglie conformate.
mchap
moderatore
moderatore

Re: Grazie amici! Ovvero:

Messaggio da mchap »

Mah! che dire?! dopo aver a lungo riflettuto e meditato mi rimane un solo dubbio: quer pajo de chiappe della prima foto erano così anche prima della applicazione del kit e del tutto nature o cosa?
Io credo che siano originali al 100%, qualche ricordo simile ce l'ho ancora moto vivo. Del resto è robba che non si dimentica facilmente :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
cpc
senior
senior

Re: Grazie amici! Ovvero: "perche' non ci ho pensato prima?"

Messaggio da cpc »

Quelle sono silicone+liposcultura. Neanche le chiappe sono piu' genuine!:oops:
cpc
senior
senior

Re: RE: Panno Cape Cod

Messaggio da cpc »

DaniLao ha scritto:Ottimo risultato davvero, tutt'un altro aspetto. Con che lo hai lucidato?

E poi: avete mai provato questo?

[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/29/db4abd150bdc8804a4ec1b5fb2710090.jpg[/img]

Io si -con ottimi risultati- su un Dugena che era graffiettato.
È aggressivo e chimico, ma non troppo e ci vuole olio di gomito. E (come hanno consigliato a me) una serata davanti alla tv con un film da vedere...
Ho usato del polish
Lo stesso che uso per togliere i graffi dai plexi.
cpc
senior
senior

Messaggio da cpc »

Ma il cap code funziona anche sulla casse cromate?
Cane
senior
senior

Re: RE: Panno Cape Cod

Messaggio da Cane »

cpc ha scritto:Ho usato del polish
Lo stesso che uso per togliere i graffi dai plexi.
Anch'io faccio uguale, il polywatch da una discreta ravvivata anche alla cassa... ;)
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

cpc ha scritto:Ma il cap code funziona anche sulla casse cromate?
Sulla confezione riporta anche 'chrome' ma ci andrei cauto, non ho provato e non sarei certo della reazione, magari però se hai pazienza lo poi usare per gnudare la cassa prima di una ricromatura ;-P
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi