Ma come fate a dire che questo crono Poljot e' brutto?
Non se lo caga nessuno, costa meno della meta' degli altri... a volte lo tirano dietro
.
Secondo me e' molto bello, sobrio, elegante, il piu' raffinato, adatto a tutto...
2011_0603_Image0002a.jpg
Questo e' il mio...
013_4.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Mai detto che sia brutto, io avevo un NOS come quello in foto (venduto anni fa) e ora lo rimpiango. Ai tempi d'oro i nos si beccavano con cinquanta euro, ora la media è un'ottantina per pezzi non perfetti, se ne vuoi uno intonso devi andare ben oltre. Cosa rara oggi trovarne uno buono a poco, in quanto la cassa è molto esposta e quindi quasi sempre hanno graffi un pò dappertutto. Anche la reperibilità è drasticamente diminuita, prima sull' Ebay tedesco se ne trovavano a chili e, appunto, te li tiravano dietro. Il record personale fu di un pezzo messo decisamente male ma funzionante a venti euro.
Oggi, come per tanti altri pezzi, questi affari sull'Ebay tedesco non si fanno più, se non raramente.
Probabilmente prima non piaceva troppo il design classico e un pò troppo spartano, oggi invece punti di forza secondo i canoni di moda attuali.
I gusti son gusti e non si discutono.
Però per me è inguardabile
Con particolare menzione per le sfere che lo mortificano particolarmente.
Anyway... è sempre un buon vecchio 31331
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane ha scritto:Ma come fate a dire che questo crono Poljot e' brutto?
Non se lo caga nessuno, costa meno della meta' degli altri... a volte lo tirano dietro
.
Secondo me e' molto bello, sobrio, elegante, il piu' raffinato, adatto a tutto...
2011_0603_Image0002a.jpg
Questo e' il mio...
013_4.jpg
Concordo pienamente! Il mio lo portavo spesso anche se è un po' vissuto. Ora è a riposo in quanto necessita di revisione.
Cane ha scritto:
Belli quelli che piacciono a te...
C'hai ragione, Paul, ma in effetti -visti i troiai che mi sono accattato nel tempo senza vergogna- dovresti considerare come la mia stroncatura sia decisamente un affare parecchio serio
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
ce l'ho anche io, non lo trovo affatto brutto, come tutti i 3133 viaggia sulla baia a 150 euro, bei tempi quando lo presi mi sembra a 40 euro, lo indosso ancora volentieri e poi come ha detto qualcuno è pur sempre un 3133....