Crono Poljot brutto

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Cane
senior
senior

Crono Poljot brutto

Messaggio da Cane »

Ma come fate a dire che questo crono Poljot e' brutto?

Non se lo caga nessuno, costa meno della meta' degli altri... a volte lo tirano dietro :roll:
.
Secondo me e' molto bello, sobrio, elegante, il piu' raffinato, adatto a tutto... :ok:

2011_0603_Image0002a.jpg

Questo e' il mio...

013_4.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
cuoccimix
moderatore
moderatore

Re: Crono Poljot brutto

Messaggio da cuoccimix »

Mai detto che sia brutto, io avevo un NOS come quello in foto (venduto anni fa) e ora lo rimpiango. Ai tempi d'oro i nos si beccavano con cinquanta euro, ora la media è un'ottantina per pezzi non perfetti, se ne vuoi uno intonso devi andare ben oltre. Cosa rara oggi trovarne uno buono a poco, in quanto la cassa è molto esposta e quindi quasi sempre hanno graffi un pò dappertutto. Anche la reperibilità è drasticamente diminuita, prima sull' Ebay tedesco se ne trovavano a chili e, appunto, te li tiravano dietro. Il record personale fu di un pezzo messo decisamente male ma funzionante a venti euro.
Oggi, come per tanti altri pezzi, questi affari sull'Ebay tedesco non si fanno più, se non raramente.

Probabilmente prima non piaceva troppo il design classico e un pò troppo spartano, oggi invece punti di forza secondo i canoni di moda attuali.
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

I gusti son gusti e non si discutono.
Però per me è inguardabile :lol:

Con particolare menzione per le sfere che lo mortificano particolarmente.

Anyway... è sempre un buon vecchio 31331 :-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
cpc
senior
senior

Messaggio da cpc »

Cane ha scritto:Ma come fate a dire che questo crono Poljot e' brutto?

Non se lo caga nessuno, costa meno della meta' degli altri... a volte lo tirano dietro :roll:
.
Secondo me e' molto bello, sobrio, elegante, il piu' raffinato, adatto a tutto... :ok:

2011_0603_Image0002a.jpg

Questo e' il mio...

013_4.jpg
Concordo pienamente! Il mio lo portavo spesso anche se è un po' vissuto. Ora è a riposo in quanto necessita di revisione.Immagine

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 20 set 2017, 8:58 I gusti son gusti e non si discutono.
Però per me è inguardabile :lol:
Belli quelli che piacciono a te... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
DaniLao
moderatore
moderatore

Crono Poljot brutto

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto: Belli quelli che piacciono a te... :lol:
C'hai ragione, Paul, ma in effetti -visti i troiai che mi sono accattato nel tempo senza vergogna- dovresti considerare come la mia stroncatura sia decisamente un affare parecchio serio :lol:
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

ce l'ho anche io, non lo trovo affatto brutto, come tutti i 3133 viaggia sulla baia a 150 euro, bei tempi quando lo presi mi sembra a 40 euro, lo indosso ancora volentieri e poi come ha detto qualcuno è pur sempre un 3133....
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"