Un esempio fra tanti:DaniLao ha scritto: ↑10 nov 2017, 8:36Ammetto come le faccende amministrative mi entusiasmino poco e che similmente poco le segua, ma -per capire e farmi un'idea, che forse la mia è sbagliata- a che ti riferisci nello specifico?wilcoyote ha scritto:Veramente è stato il presidente della camera più fazioso di sempre, altro che super partes come dovrebbe essere. Al suo confronto persino la Pivetti è un gigante!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01 ... ni/861923/
Al di là della gazzarra dei 5S, il contingentamento dei tempi ben sotto il tempo minimo necessario per esaminare il decreto da votare nella sua interezza fu una vera incecenza, anche perché legava l'approvazione del "regalo" alle banche con l'eliminazione dell'IMU per la prima casa, che con le banche non c'entrava nulla: invece di fare due provvedimenti distinti, dei quali con tutta probabilità uno sarebbe stato approvato l'altro no, il governo ha voluto forzare la mano e la presidente della camera si è supinamente prestata.
Per non parlare di tutte le volte che ha accettato di porre la fiducia anche su leggi che per la loro natura avrebbero richiesto un approfondito dibattito parlamentare: dopo l'ultima fiducia "imposta" al senato Grasso ha lasciato il PD...
Altra cosa che trovo stomachevole (e che finalmente pare abbia cessato di fare) è che la butta sul sessismo ogni volta che la si critica.
Cosa avrebbe dovuto dire Spadolini quando Forattini gli dedicò questa vignetta?