Pazzia?
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Pazzia?
Si, abbastanza pazzia...
Ma la scatolina CCCP BOCTOK, il cartellino con la cupola di san basilio, il NOS, piacciono....
Devo dare un'occhiata a chi ha offerto...
Ma la scatolina CCCP BOCTOK, il cartellino con la cupola di san basilio, il NOS, piacciono....
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Non si vede mica in chiaro l'offerente. Tutte sigle. Io ho abbandonato a 78 sterline, che già sono una cifra esagerata.Cane ha scritto: 20 nov 2017, 10:48 Si, abbastanza pazzia...
-
- moderatore
Ma la scatola è legittima e d’epoca?
Io -nella mia proverbiale ignoranza- non mi ci ero mai imbattuto.
Comunque probabilmente sì, è pazzia: costerebbe più il packaging che l’oriolo...
Ma del resto siamo pazzi a priori a contenderci orologi da poco di trent’anni orsono
Comunque probabilmente sì, è pazzia: costerebbe più il packaging che l’oriolo...
Ma del resto siamo pazzi a priori a contenderci orologi da poco di trent’anni orsono
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Infatti l'unica cosa di cui sono relativamente sicuro è l'orologio, nemmeno il cinturino mi convince, e tantomeno etichetta e scatola: troppo sparluccicanti per essere roba sovietica!DaniLao ha scritto: 20 nov 2017, 14:52 Ma la scatola è legittima e d’epoca?
-
- advanced user
Non vedo bene che Para è....
Se ha corona ore 2 il prezzo è giusto considerato che in condizioni NOS è introvabile e pure malandato si trova con estrema difficoltà....
Se ha corona ore 2 il prezzo è giusto considerato che in condizioni NOS è introvabile e pure malandato si trova con estrema difficoltà....
-
- moderatore
Ho un paio di quelle scatole, trovate sempre e solo sull' Ebay tedesco.
Il cinturino sembra quello che veniva montato sui Raketa per l'Italia, piatto e con la scritta CCCP sotto la cassa.
Prezzo a mio parere sconsiderato, siamo quasi a livello di buoni crono.
Il cinturino sembra quello che veniva montato sui Raketa per l'Italia, piatto e con la scritta CCCP sotto la cassa.
Prezzo a mio parere sconsiderato, siamo quasi a livello di buoni crono.
-
- senior
Comunque si vede abbastanza come si e' svolta l'asta...wilcoyote ha scritto: 20 nov 2017, 11:56 Non si vede mica in chiaro l'offerente. Tutte sigle. Io ho abbandonato a 78 sterline, che già sono una cifra esagerata.
Per esempio chi ha vinto ha fatto una sola offerta negli ultimi 20"...
Pezzo carino che ha invogliato l'asta a salire, anche troppo...
https://www.ebay.it/itm/RUSSIAN-MILITAR ... SwZlZZ~0VK
.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Pazzia?
È un venditore al quale capitano cose particolari, ricordo aveva anche il simil-Komandirskie di McDonald’s per l’apertura a Mosca.
È conosciuto e le aste vanno su facilmente, però c’ho preso qualcosa anche io se non ricordo male
È conosciuto e le aste vanno su facilmente, però c’ho preso qualcosa anche io se non ricordo male
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
Comunque dal link sulla baja si vede bene che è un raro ore2.
120 Euro circa è molto ma questo è decisamente difficile da trovare e questo era praticamente NOS.
Direi che ci può stare anche se io non avrei mai speso una tal cifra.
120 Euro circa è molto ma questo è decisamente difficile da trovare e questo era praticamente NOS.
Direi che ci può stare anche se io non avrei mai speso una tal cifra.