Ma la scatola è legittima e d’epoca?
Io -nella mia proverbiale ignoranza- non mi ci ero mai imbattuto.
Comunque probabilmente sì, è pazzia: costerebbe più il packaging che l’oriolo...
Ma del resto siamo pazzi a priori a contenderci orologi da poco di trent’anni orsono
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
DaniLao ha scritto: 20 nov 2017, 14:52
Ma la scatola è legittima e d’epoca?
Io -nella mia proverbiale ignoranza- non mi ci ero mai imbattuto.
Comunque probabilmente sì, è pazzia: costerebbe più il packaging che l’oriolo...
Ma del resto siamo pazzi a priori a contenderci orologi da poco di trent’anni orsono
Infatti l'unica cosa di cui sono relativamente sicuro è l'orologio, nemmeno il cinturino mi convince, e tantomeno etichetta e scatola: troppo sparluccicanti per essere roba sovietica!
wilcoyote ha scritto: 20 nov 2017, 11:56
Non si vede mica in chiaro l'offerente. Tutte sigle. Io ho abbandonato a 78 sterline, che già sono una cifra esagerata.
Comunque si vede abbastanza come si e' svolta l'asta...
Per esempio chi ha vinto ha fatto una sola offerta negli ultimi 20"...
Pezzo carino che ha invogliato l'asta a salire, anche troppo...
È un venditore al quale capitano cose particolari, ricordo aveva anche il simil-Komandirskie di McDonald’s per l’apertura a Mosca.
È conosciuto e le aste vanno su facilmente, però c’ho preso qualcosa anche io se non ricordo male
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi