Ehehehehmchap ha scritto: 2 dic 2017, 1:21 Danilaooooo, e passi pure la poca (o nulla) tua conoscenza dell'orologeria sovietica ma che tu non sapessi nemmeno leggere....
Comunque un “grazie d’aver condiviso foto e rivista” sarebbe bastato
Moderatore: Curatore di sezione
Ehehehehmchap ha scritto: 2 dic 2017, 1:21 Danilaooooo, e passi pure la poca (o nulla) tua conoscenza dell'orologeria sovietica ma che tu non sapessi nemmeno leggere....
Se fossi stato un "danilao" è quello che mi sarei aspettato avendo io citando la rivista, anno e mese , dato un indizio utile per rispondere alla domanda posta. Invece, povero me , sono solo un "mchap" e quindi mi ritrovo una puntualizzazione sul numero della pagina. Puntualizzazione per altro sbagliata.DaniLao ha scritto: 2 dic 2017, 8:45
Comunque un “grazie d’aver condiviso foto e rivista” sarebbe bastato
Dani, Dani, povero piccolo incompreso:)DaniLao ha scritto: 2 dic 2017, 10:07 Povero piccolo, allora preciso il concetto:
da una foto pubblicata con una domanda è scaturita una discussione magari utile a tutti, dalla medesima foto custodita in originale nei tuoi cassetti solo la tua crescita interiore e muffa secca
IMG_5405.JPG
Da qua andando di palo in frascaale9191 ha scritto:Riesci a passare da uno Zlatoust ad uno Zvezda: sei poliedrico!