DaniLao ha scritto: ↑2 dic 2017, 8:45
Comunque un “grazie d’aver condiviso foto e rivista” sarebbe bastato
Se fossi stato un "danilao" è quello che mi sarei aspettato avendo io citando la rivista, anno e mese , dato un indizio utile per rispondere alla domanda posta. Invece, povero me
, sono solo un "mchap" e quindi mi ritrovo una puntualizzazione sul numero della pagina. Puntualizzazione per altro sbagliata.
Dani, tu hai pubblicato soltanto una foto e posto una domanda, senza aggiungere altro. Ti è stata data una risposta.
Che dobbiamo fare? io ringrazio te che hai posto la domanda e tu ringrazi me che ho dato una risposta? e poi ci ringraziamo per esservi ringraziati?
A parte tutto questo io penso che quando uno scrive/pubblica/ecc. qualcosa non c'è da ringraziare né stare sempre a dare voti con "un bravo, ben fatto" o il suo contrario. Si legge, si registra, se si ha qualcosa da aggiungere si aggiunge, se si ha qualcosa da dire lo si dice,...
Solo in casi eccezionali (ma questo non lo è) un bel "grazie" ci può stare.
Lo, so sono un cafone, un maleducato, un antipatico insopportabile, ho poco tatto e nulla diplomazia, non so fare il ruffiano. non cerco pubblico, se uno dice una cazzata glielo dico senza tanti giri, ... Insomma, non so stare come si deve in questo mondo di salamelecchi
https://unaparolaalgiorno.it/significato/S/salamelecco
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)