Oggi al polso... Orologi russi e sovietici

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

DaniLao
moderatore
moderatore

Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici

Messaggio da DaniLao »

"Che or'è, scusa ma che or'è
Che non lo posso perdere
l'ultimo spettacolo..."

Immagine
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
schyter
user
user

Messaggio da schyter »

e con questo finisco i pezzi (2) della mia sterminata collezione... vi presento il famoso "Gaetano". ;/)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere.
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Bellissimo questo 24h.... :bravo3:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
schyter
user
user

Messaggio da schyter »

Cane ha scritto:Bellissimo questo 24h.... :bravo3:
chechè ne dica Daniele, l'eleganza mi guida negli acquisti... difficile trovarla tra i sovietici però.... eh eh eh(!?!) ;/)
Tra l'altro essendo completamente ignorante in materia, nn so qual'è il suo nome vero (se esiste); mi sembrava di aver letto da qualche parte che viene definito "submarine antarctic" ma mi sa che è una bufala.
"Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere.
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

schyter ha scritto: chechè ne dica Daniele, l'eleganza mi guida negli acquisti... difficile trovarla tra i sovietici però.... eh eh eh(!?!) ;/)
Tra l'altro essendo completamente ignorante in materia
Ecco, forse l'ultima parte giustifica la prima :lol: :lol: :lol:
A conoscerli ne troverai moltissimi di eleganti, fermo restando il concetto per cui è elegante ciò che passa inosservato.

http://www.treccani.it/vocabolario/elegante/
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

schyter ha scritto:...qualche parte che viene definito "submarine antarctic" ma mi sa che è una bufala.
Si, e' una bufala...

Con questo "submarine" fai bene attenzione anche quando ti lavi le mani... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
schyter
user
user

Messaggio da schyter »

Cane ha scritto:
schyter ha scritto:...qualche parte che viene definito "submarine antarctic" ma mi sa che è una bufala.
Si, e' una bufala...

Con questo "submarine" fai bene attenzione anche quando ti lavi le mani... :lol:

lo posseggo da + di un anno e mi sono reso conto ovviamente che nn è a tenuta stagna... si dice così???
Non appena l'ho preso, si è staccata e smarrita, la corona che comanda il "disco esterno"... quello delle 24 ore... si dice così??
In ogni caso un vecchio riparatore della mia città ha recurperato il tutto e risistemato.

Cercando con google "Raketa Submarine Antarctic" ne escono parecchi così... nn so proprio come viene denominato. :?:
https://www.google.it/search?q=raketa+s ... wUCh0f7QJS
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Questo o simili possono essere l'antartik

Immagine
schyter
user
user

Messaggio da schyter »

allora sarà "sottomarino" e basta... senza antartico. Mi sembra plausibile che nn sia subacqueo; nei sottomarini sarebbe un problema se entrasse acqua! :lol:
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Qui ci trovi tutte le precauzioni per non farci entrare acqua: http://www.attento-a-lavartici-le-mani.it
Ultima modifica di Cane il 5 lug 2015, 23:12, modificato 1 volta in totale.