ORRORE!!! che cos'è quell'orologio digitale?!Cane ha scritto:.
Oggi sono tornato al malfamato, troppo estivo per non indossarlo....
Devi sostituirlo con un russo da cruscotto!
Tra l'altro noto una strana discordanza tra i due segnatempo...
Moderatore: Curatore di sezione
ORRORE!!! che cos'è quell'orologio digitale?!Cane ha scritto:.
Oggi sono tornato al malfamato, troppo estivo per non indossarlo....
Quello digitale è un contamoscerini, Cane è (lo testimonia anche il nick) animalista convinto e per ognuno che ne secca (suo malgrado) la sera accende (con contrizione sentita) un luminocpc ha scritto:Tra l'altro noto una strana discordanza tra i due segnatempo...
E' una California...cuoccimix ha scritto:Guzzi Florida? Ci sono delle ottime alternative all'orologione!
Sì, in effetti riprende le forme del cruscotto, solo che è troppo grosso...ci sono degli orologi a manubrio che sono molto carini, anche cromati. Io sulla mia ho questo ma è chiaramente una cosa differenteCane ha scritto:E' una California...cuoccimix ha scritto:Guzzi Florida? Ci sono delle ottime alternative all'orologione!
L'orologio dal vivo non ci sta male, riprende la parte centrale del cruscotto e il righino bianco di contorno riprende la grafica delle icone delle segnalaziomi/allarmi....
Non volevo criticare. Era solo una battuta. Mi sa che un russo sulla moto non lo potersi usare vista la sua proverbiale allergia all'acqua...Cane ha scritto:E' una California...cuoccimix ha scritto:Guzzi Florida? Ci sono delle ottime alternative all'orologione!
L'orologio dal vivo non ci sta male, riprende la parte centrale del cruscotto e il righino bianco di contorno riprende la grafica delle icone delle segnalaziomi/allarmi....
Ma figurati...anch'io non ne sono entusiasta completamente, ma e' pratico, molto leggibile, ecc...cpc ha scritto: Non volevo criticare. Era solo una battuta. Mi sa che un russo sulla moto non lo potersi usare vista la sua proverbiale allergia all'acqua...
S.P.K. ha scritto:La cosmonauta, credo sia Valentina T. .
DaniLao ha scritto:Tereškova, in onore di Valentina VladimirovnaS.P.K. ha scritto:La cosmonauta, credo sia Valentina T.
schyter ha scritto: solo per rendere noto che gli venne dedicata una fotocamera "Чайка" (Chaika).