Approfitto per evidenziare il fatto che in epoca sovietica sono state prodotte due varianti di cassa ministry, riconoscibili per la presenza o meno di uno spigolo nei pressi delle anse. La prima di solito è abbinata con sfere a 'pagaia' e corona a cupola, la seconda con sfere a f'reccia' e corona piattaDaniLao ha scritto: ↑22 gen 2018, 8:47Si, apprezzo, anche perché (mia grossa mancanza) non ho nulla con quelle sfere d’epoca pur trovando il mio automatico grigio simile uno dei pezzi più affascinanti della mia raccolta (meraviglioso con un nato in pelle color cuoio semi-naturale).capannelle ha scritto:Grazie!
Visto che apprezzi ti faccio vedere anche il fratellino grigio scuro, sempre a carica manuale
Mi piace quella cassa, forse anche per l’effetto estetico sul mio polso abbondante
Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I miei sovietici: http://vostokamphibiacccp.altervista.org/
-
- moderatore
Oggi per me un pronipote e BLS...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
Bellissimo! Stravedo per gli amphibian
-
- senior
Non amo molto gli Amphibia moderni, ma questo è proprio bello
I miei sovietici: http://vostokamphibiacccp.altervista.org/
-
- user
Inizio la settimana con una super carica!
-
- advanced user
Per oggi me la piglio con calma...
-
- senior
Pier prima o poi me lo prendo anche io questo Luch!
Oggi prodotto dell'ingegno italico
Ultima modifica di ale9191 il 18 apr 2018, 9:03, modificato 1 volta in totale.
-
- moderatore
Beato te.pier1958 ha scritto:Per oggi me la piglio con calma...
A me oggi tocca la piscina de’ Nani.
Ammetto che tenere 2 quattrenni sotto la doccia e poi sotto il phon sia divertentissimo, quindi son partito con un orologio subbaqquo e pronto a tutto (e, sì, appena avrò voglia metterò anche l’ora giusta, per ora vivo la discronia)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
Si, è un orologio ottimo come "antistrss"...
Bello il tuo Raketa, è il nostro Raky I, il bighellone: di là ho visto che Maurence ne ha recuperato uno e quasi quasi gli chiedo se me lo cede; dipende dalla grandezza della cassa: che diametro ha?
-
- advanced user
Me la piglio con calma perchè è il mio ultimo giorno libero: stasera riattacco...DaniLao ha scritto: ↑23 gen 2018, 9:17Beato te.pier1958 ha scritto:Per oggi me la piglio con calma...
A me oggi tocca la piscina de’ Nani.
Ammetto che tenere 2 quattrenni sotto la doccia e poi sotto il phon sia divertentissimo, quindi son partito con un orologio subbaqquo e pronto a tutto (e, sì, appena avrò voglia metterò anche l’ora giusta, per ora vivo la discronia)
IMG_6682.JPG
Una raccomandazione: visto che ultimamente mi sembri regolato su fusi orari esotici come il tuo Amfibia, occhio ai Nani in piscina e tieni lontano il phon dall'acqua...