Ammazza che bello...cassa, quadrante...cpc ha scritto:
Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Recuperato nel pomeriggio e subito al polso.
Piacevole consistenza, anche per quanto riguarda il bracciale
Piacevole consistenza, anche per quanto riguarda il bracciale
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
per forza... credo sia l'unico cipollotto dotato di doppio cinturino...DaniLao ha scritto:Piacevole consistenza, anche per quanto riguarda il bracciale...
"Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere.
-
- moderatore
In penombra
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
zucchina con cipolla !!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere.
-
- senior
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Cronometrico, ho i minuti contati
Son dietro a che tutto qua funzioni bene dopo tanto impegno
Son dietro a che tutto qua funzioni bene dopo tanto impegno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- advanced user
Andrà tutto benissimo,
Hai predisposto la cosa più importante:
dividere i relatori in base alle loro affinità:
Prima Faggi, Olivieri, Massari, che sono uomini di terra.
Solo dopo il light brunch entrano in scena i più adatti alla naumachia:
Genovese, Turco, Focardi, Palumbo!
Sono cose importanti, mai mescolare, sarà un successo
Scusa, ho appena scaricato 100 colli al terzo piano (giuro, ho sfruttato solo lavoro nostrano e il mio ),
diciamo un 4 tonnellate, e mi appresto a caricarne pochi meno ora, il caldo mi ammazza, ci fosse almeno un Focardi
che sguazza e gioca con al palla, ma invece niente, niente, tocca lavorar!
In bocca al lupo (che è di terra)
Ciao ciao.
Hai predisposto la cosa più importante:
dividere i relatori in base alle loro affinità:
Prima Faggi, Olivieri, Massari, che sono uomini di terra.
Solo dopo il light brunch entrano in scena i più adatti alla naumachia:
Genovese, Turco, Focardi, Palumbo!
Sono cose importanti, mai mescolare, sarà un successo
Scusa, ho appena scaricato 100 colli al terzo piano (giuro, ho sfruttato solo lavoro nostrano e il mio ),
diciamo un 4 tonnellate, e mi appresto a caricarne pochi meno ora, il caldo mi ammazza, ci fosse almeno un Focardi
che sguazza e gioca con al palla, ma invece niente, niente, tocca lavorar!
In bocca al lupo (che è di terra)
Ciao ciao.
-
- moderatore
Va buo', sarà pure tutto organizzato bene però non riesco a vedere il nesso con questo topic. Non che iniziative del genere mi dispiacciano, tutt'altro, ma era meglio inserirlo nell' "Off Topic" trattandosi di una iniziativa che implica in ogni caso una scelta politica la quale, lo ripeto, può trovarmi solidale ma potrebbe non essere così per altri.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Grazie SPK, è andato tutto benissimo, anche oltre le aspettative.S.P.K. ha scritto:Sono cose importanti, mai mescolare, sarà un successo
La divisione è stata fondamentale: la mattina quelli di terra hanno disquisito di massimi sistemi e volontà e il pomeriggio gli acquatici hanno navigato e cannoneggiato su temi concreti fornendo strumenti.
C'è la foto dell'orologio e di quel che stavo facendo.mchap ha scritto:Va buo', sarà pure tutto organizzato bene però non riesco a vedere il nesso con questo topic.
Un po' come fai tu quando concludi con cani e gatti
Siamo pari.
Del discorso sulla politica non condivido nulla di quel che dici.
Se leggi bene il convegno è organizzato da una PA, ha parlato il presidente della regione (oltre che Italia Lavoro) e c'era il patrocinio di ANCI giusto a garanzia di essere super partes.
Oltre a questo: si parlava di 2 precisi articoli del T.U. sull'immigrazione e della loro applicazione su diversi livelli.
Se poi vuoi approfondire l'argomento allora sì sarebbe il caso di passare offtopic.
Ma anche lì -sull'argomento specifico- si potrebbe affrontare il discorso sia dal punto di vista tecnico, sia da quello politico, o anche separatamente, come preferisco in genere