...a me hai rotto il cazzo a darmi in modo “recidivo” dell'antisemita...
Hai il maledetto vizio "invece di parlare dell'argomento e rispondere" di parlare e di etichettare "il tuo interlocutore"....
No, non accetto piu’ di essere “attaccato direttamente come persona” e non contestando quello che scrivo...
Sei recidivo, sei il solo a fare così, come si capisce anche da alcuni post dell’anno scorso:
Cane ha scritto: ↑6 dic 2017, 20:51 E comunque io ho fatto una domanda sul perché non rispondi sugli argomenti che o trattato...
Il tuo difetto invece di rispondere e' sempre quello "di parlare del tuo interlocutore" e dargli del profano o
dell'incompetente...(una volta ci puo' stare, poi la cosa diventa antipatica)
Mi pare che con daniele, will, e altri, abbiamo parlato e scambiato tranquillamente pareri pur avendo idee politiche e soluzioni diverse...
Quando entri tu diventa difficile...
No, non sai parlare e discutere con gli altri, non sai confrontarti con gli altri, probabilmente sei abituato a discutere solo inCane ha scritto: ↑23 dic 2017, 9:44No...mi dispiace, ma non intendo essere trattato così da nessuno, neppure da te...mchap ha scritto: ↑23 dic 2017, 0:38 Tu non riesci a vedere oltre il tuo naso...
La tua è una miopia politica e culturale che ti porta a rasentare il più becero antisemitismo ( e probabilmente non te ne rendi nemmeno conto, e sarebbe la cosa peggiore) quando scrivi:
Sei come tanti. Non hai le palle per dire ebrei. Ti nascondi dietro un asettico ed "educato" israeliani.
Sei solo un arrogante presuntuoso che non sa minimamente confrontarsi con gli altri e invece di rispondere sull'argomento in
oggetto "attacca e cerca di denigrare" il suo interlocutore...
Ma ti rendi conto cosa scrivi degli altri?
Adesso basta...
ambienti dove tutti la pensano come te...
Io lascio questo ambiente dove non posso scambiare opinioni e punti di vista in modo pacato senza essere "attaccato come persona" come
posso fare in altri forum orologeri o guzzisti...
Un saluto a tutti...
Mi spiace per alcuni forumisti davvero fantastici che mi mancheranno...