DaniLao ha scritto:Lo sgrulli in su e giù è dovrebbe funzionare (premere sarebbe stato banale oltreché scomodo, vista la posizione il pispolo sarebbe stato troppo esposto a sollecitazioni casuali)...
Allora il mio è tarocco... il pispolo non si "sgrulla" (scurlis... nel mio dialetto)... "ho pruad a scurlil" (ho provato a sgrullarlo) ma nn si è mosso di un nanomillimetro, essendo solidale con tutta la cassa !!! Allora ho notato che il pistolino aveva il classico bottoncino interno, premibile con un normale stuzzicadenti o punta di matita. Magicamente il datario si è messo ad avanzare...
Quindi la conclusione è che forse si tratta di un tarocco... visto che nn si "sgrulla"... ma va bene così!
"Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere.
schyter ha scritto: Allora ho notato che il pistolino aveva il classico bottoncino interno, premibile con un normale stuzzicadenti o punta di matita. Magicamente il datario si è messo ad avanzare...
Quindi la conclusione è che forse si tratta di un tarocco
ma che tarocco, è proprio così che funziona, premendo il "pistolino"
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
mchap ha scritto:ma che tarocco, è proprio così che funziona, premendo il "pistolino"
un orologio "erotico" insomma...
Avete ragionissima, sono confuso e pensavo a questo di pistolini
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
schyter ha scritto:
ti conosco mascherina... quando si parla di pistolini ti parte l'embolo...
Ah! Malydetto, mi hai scoperto!
Credi tu forse sia un caso che io abbia citato lo Slava rosa?
E che abbia anche rinforzato con uno sfondo rosa che ci stava a meraviglia?
Sono ovviamente al soldo della lobby gay insurezionalista, ormai la mia copertura è saltata :/(
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
cioè... praticamente voi avete un orologio diverso per ogni gg dell'anno!!! io ne ho 3 e quindi i miei interventi nel topic si fermano qui...
sino al nuovo acquisto, s'intende!
"Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere.
schyter ha scritto:cioè... praticamente voi avete un orologio diverso per ogni gg dell'anno!!! io ne ho 3 e quindi i miei interventi nel topic si fermano qui...
sino al nuovo acquisto, s'intende!
No, guarda, a rotazione si possono ripolsare i medesimi, come facciamo quasi tutti...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)