Come si chiama questo orologio? S.......?
Dopo che avete indovinato vi dico un po' di curiosità
indovinello - Start
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
indovinello - Start
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- user
Re: indovinello
Direi che è uno START della 2 fabbrica di orologi di Mosca ( venivano prodotti anche nella PWF se non erro)
QUI la mia collezione di orologi russi e sovietici
-
- senior
Risposta esatta, è la versione più piccola.
Preso dalla mia amica ucraina, la cosa curiosa è il cinturino, ovviamente originale. E' un tutt'uno, si tolgono le maglie a piacimento, si mette sull'orologio aprendo le due estremità, non ci sono fermagli o aperture, forse perché così costa meno, non lo so.
Preso dalla mia amica ucraina, la cosa curiosa è il cinturino, ovviamente originale. E' un tutt'uno, si tolgono le maglie a piacimento, si mette sull'orologio aprendo le due estremità, non ci sono fermagli o aperture, forse perché così costa meno, non lo so.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Site Admin
Bello, non ne avevo mai visto uno così prima d'ora. Effettivamente si risparmia sulla chiusura centrale.burja ha scritto: 30 mag 2018, 20:34Preso dalla mia amica ucraina, la cosa curiosa è il cinturino, ovviamente originale. E' un tutt'uno, si tolgono le maglie a piacimento, si mette sull'orologio aprendo le due estremità, non ci sono fermagli o aperture, forse perché così costa meno, non lo so.
Dovremmo aprire un topic sui bracciali sovietici, erano particolari e spesso realizzati da fabbriche legate alla bigiotteria più che agli orologi.
Grazie per averlo mostrato!
-
- senior
Buona idea quella dei braccializvezda ha scritto: 30 mag 2018, 22:47Bello, non ne avevo mai visto uno così prima d'ora. Effettivamente si risparmia sulla chiusura centrale.burja ha scritto: 30 mag 2018, 20:34Preso dalla mia amica ucraina, la cosa curiosa è il cinturino, ovviamente originale. E' un tutt'uno, si tolgono le maglie a piacimento, si mette sull'orologio aprendo le due estremità, non ci sono fermagli o aperture, forse perché così costa meno, non lo so.
Dovremmo aprire un topic sui bracciali sovietici, erano particolari e spesso realizzati da fabbriche legate alla bigiotteria più che agli orologi.
Grazie per averlo mostrato!
![OK :ok1:](./images/smilies/icon2_ok1.gif)
-
- senior
rimesso a nuovo e al polso...