I nostri amici a 4 zampe
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: I nostri amici a 4 zampe
Il mio ha un suo divano personale dove dorme la notte. I rottweiler sono cani che generalmente non sopportano le cucce tradizionali, al limite preferiscono stare in terra.
-
- senior
Da un anno sono sena gatto e cane...
Da un po' questo bel gatto e' fisso a casa mia, non gli do da mangiare, credo viene al fresco....
Non puo' essere randagio...ma non so chi di chi sia...
Che faccio...lo governo?
Da un po' questo bel gatto e' fisso a casa mia, non gli do da mangiare, credo viene al fresco....
Non puo' essere randagio...ma non so chi di chi sia...
Che faccio...lo governo?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Ci puoi ricavare un manicotto di pelliccia e un arrosto da due porzioni scarse. Ma tu mangi poco...
-
- senior
Quanto sono legati al padrone i cani...
Questo cagnolino lo portano talvolta da me i miei cugini quando hanno un impegno...
Lui sta "ore e ore" in questa posizione visivamente triste guardando fisso la strada aspettando che ritornino...
Questo cagnolino lo portano talvolta da me i miei cugini quando hanno un impegno...
Lui sta "ore e ore" in questa posizione visivamente triste guardando fisso la strada aspettando che ritornino...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Da diversi mesi questo gatto sembra mio, e' sempre sulle mie piante...
Sta a 200 metri da casa mia ma la sua padrona viene spesso a cercarlo...
Preferisce casa mia...
Sta a 200 metri da casa mia ma la sua padrona viene spesso a cercarlo...
Preferisce casa mia...
-
- senior
Magari è solo la foto, ma a me sembra che stia in agguato! (occhi spalancati e orecchie ritte).
Forse considera l'albero come sua riserva di caccia!
-
- senior
Come tutti i gatti e' un cacciatore, come era il mio morto che mi lascio' mia madre...
Mi fa incacchiare perche' tortura le lucertole e tutto quello che si muove...
E' un'istinto, non ci puoi fare nulla...
-
- senior
Non le tortura, ci gioca prima di mangiarsele "fa come il gatto col topo", appunto!
Poi se mangia la lucertola sta male una settimana...
-
- moderatore
I miei gatti le loro prende non le mangiano, ci giocano soltanto. A a fare "pulizia! sono i cani che sono anche, chi più chi meno, cacciatori, ma molto meno abili dei gatto.
Il gatto è un autentico killer, tende l'agguato, scatta fulmineo, non perdona. A confronto i cani sono dei gnoccoloni
Il gatto è un autentico killer, tende l'agguato, scatta fulmineo, non perdona. A confronto i cani sono dei gnoccoloni
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Il gatto e' un felino...
I miei afferrano le lucertole, le lasciano, le riafferrano...finche' si muovono...
Quando non si muovono piu' non le interessano piu'...
I miei afferrano le lucertole, le lasciano, le riafferrano...finche' si muovono...
Quando non si muovono piu' non le interessano piu'...