Pensavo che la home attuale di Molotok fosse dedicata ai videogiochi, invece "Game Over" significa che chiude
Mi ricordo che fui fra i primi ad andarci quando ancora aveva una grafica primordiale con sfondo scuro e Times New Roman. Chissà che faranno tutti i venditori, Aukro e Allegro dovrebbero rimanere in piedi a quanto ho capito, magari andranno là.
mchap ha scritto:
Senza Molotok viene meno una fonte importante, tutte le cose più interessanti, orologi e non, le ho sempre trovate su molotok, aukro e allegro.
Scusa, ma drovrebbe chudere solo molotok, non allegro e aukro...
Magari i venditori si spostano su aukro e allegro e-bay...
Non ho capito il motivo, molotok mi pareva in piena forma...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Su Aukro non c'è alcun annuncio di chiusura, e nemmeno su Allegro. Molotok era stato rilevato da Allegro qualcosa come cinque-sei anni fa, evidentemente non ci stanno con le spese.
Ho ancora un set di etichette adesive, Allegro lo mandava a tutti gli iscritti Sembra ieri, e invece sono passati 12 lunghissimi anni.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Come fonte per la roba autenticamente sovietica Molotok è insostituibile. Allegro va bene per gli orologi in genere, Aukro è così così un po per tutto, ma è su Molotok che trovi tutto ciò che non trovi da nessuna altra parte.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
cuoccimix ha scritto:Pensavo che la home attuale di Molotok fosse dedicata ai videogiochi, invece "Game Over" significa che chiude
Grazie per l'informazione Mix
Mi dispiace, era un posto piacevole dove andare a curiosare.
L'offerta di molotok era cospicua, i venditori potrebbero trovare sbocco su ebay?