Molotok chiude per sempre

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

cuoccimix
moderatore
moderatore

Molotok chiude per sempre

Messaggio da cuoccimix »

http://molotok.ru/News.php

http://www.unlockpwd.com/internet-aucti ... -ru-stops/

Pensavo che la home attuale di Molotok fosse dedicata ai videogiochi, invece "Game Over" significa che chiude :roll:
Mi ricordo che fui fra i primi ad andarci quando ancora aveva una grafica primordiale con sfondo scuro e Times New Roman. Chissà che faranno tutti i venditori, Aukro e Allegro dovrebbero rimanere in piedi a quanto ho capito, magari andranno là.
mchap
moderatore
moderatore

Re: Molotok chiude per sempre

Messaggio da mchap »

'azzo! 'azzo! 'azzo!
ho appena acquistato due cataloghi, speriamo bene :roll:

Senza Molotok viene meno una fonte importante, tutte le cose più interessanti, orologi e non, le ho sempre trovate su molotok, aukro e allegro.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

mchap ha scritto: Senza Molotok viene meno una fonte importante, tutte le cose più interessanti, orologi e non, le ho sempre trovate su molotok, aukro e allegro.
Scusa, ma drovrebbe chudere solo molotok, non allegro e aukro...

Magari i venditori si spostano su aukro e allegro e-bay... ;)

Non ho capito il motivo, molotok mi pareva in piena forma... :roll:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
cuoccimix
moderatore
moderatore

Messaggio da cuoccimix »

Su Aukro non c'è alcun annuncio di chiusura, e nemmeno su Allegro. Molotok era stato rilevato da Allegro qualcosa come cinque-sei anni fa, evidentemente non ci stanno con le spese.

Ho ancora un set di etichette adesive, Allegro lo mandava a tutti gli iscritti :shock: Sembra ieri, e invece sono passati 12 lunghissimi anni.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

Come fonte per la roba autenticamente sovietica Molotok è insostituibile. Allegro va bene per gli orologi in genere, Aukro è così così un po per tutto, ma è su Molotok che trovi tutto ciò che non trovi da nessuna altra parte.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

la bandiera cubana sventola a New York, quella americana a Cuba, motok non può che chiudere.....
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

burja ha scritto:la bandiera cubana sventola a New York, quella americana a Cuba, motok non può che chiudere.....
Quasi sicuramente chudera' anche putin... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
zvezda
Site Admin
Site Admin

Messaggio da zvezda »

cuoccimix ha scritto:Pensavo che la home attuale di Molotok fosse dedicata ai videogiochi, invece "Game Over" significa che chiude
Grazie per l'informazione Mix :ok:
Mi dispiace, era un posto piacevole dove andare a curiosare.
L'offerta di molotok era cospicua, i venditori potrebbero trovare sbocco su ebay?
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

A me qualcosa non torna, non e' possibile che un mercato come quello scompaia... :roll:

Forse l'ha acquistato qualcuno, cambia nome, ecc...
cuoccimix
moderatore
moderatore

Messaggio da cuoccimix »

Cane ha scritto:A me qualcosa non torna, non e' possibile che un mercato come quello scompaia... :roll:

Forse l'ha acquistato qualcuno, cambia nome, ecc...
Boh, certo che se vanno a finire su epay, il tempo delle mele finisce una volta per tutte :(