capannelle ha scritto:
Il mio non ha nessuna incisione, ma a questo punto suppongo che sia del 1965
Ecco, ecco, accendendo un neurone per volta ci si approssima alla meta
Per me oggi un 1980 sui campi d’erba -purtroppo- sintetica
IMG_1525.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Gamanto ha scritto:@ Danilao Bello anche questo! Ma quanti Meranom hai? Scommetto che Dmitry ha già appeso il tuo ritratto nel salone di rappresentanza della ditta!
Gam, grazie per l’aporezzamento; per il resto invece non cadere nell’errorone di metter tutto in un pentolone
Il Turbina fa parte della serie Amfibia (pur se non era nella prima onda a differenza di Scuba, Reef e Red Sea) che è prodotta da Vostok e venduta da tutti i suoi rivenditori.
Personalmente l’ho preso da un esercente sulla baia con proposta d’acquisto e reitero come non sia una SE, non un prodotto in serie limitata ma che in questa associazione di rosso spaccone ma cangiante e lavorazione particolare del quadrante abbia davvero un certo quid che mi conquista.
Avevo qualche dubbio perché nelle foto in rete il rosso era ripreso in mille tonalità ma dal vivo è proprio come avrebbe dovuto essere